GF Vip, parla l’ex di Antonella Fiordelisi: “Fuori non guarderebbe Edoardo”

Alessio Severo
Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
09/11/2022
GF Vip, parla l’ex di Antonella Fiordelisi: “Fuori non guarderebbe Edoardo”

L’incontro tra Antonella Fiordelisi e Gianluca Benincasa: cosa abbiamo capito

Continua a far discutere fuori dalla casa del Grande Fratello Vip il rapporto tra Antonella Fiordelisi e il suo ex Gianluca Benincasa. Ancora di più dopo il confronto che l’uomo ha avuto nella scorsa puntata di lunedì proprio con la diretta interessata, in cui lui si è dichiarato ancora innamorato e ha detto che non si aspettava che la donna voltasse subito pagina e trovasse un altro uomo al suo fianco già nelle prime settimane del reality. Dal canto suo la modella, nonostante le pressioni dell’ex fidanzato di ammettere di essere innamorato di lui, non ha vacillato dicendo che prova solo un enorme bene nei suoi confronti ma ora ha il cuore occupato per Edoardo Donnamaria. Gianluca ha poi accusato il padre della Fiordelisi di averla manipolata preferendo il volto di Forum a lui solo perché proviene da una buona famiglia, con il padre che è avvocato.

L’ex di Antonella Fiordelisi in un’intervista: “Fuori non le piacerebbero né Edoardo né Antonino”

Gianluca Benincasa, nel corso di una intervista rilasciata a Chi, settimanale autorevole diretto e condotto da Alfonso Signorini, non si è trattenuto nell’esternare il suo pensiero su diverse questioni. Innanzitutto, ha detto che siccome nelle prime settimane la donna aveva tutti contro, aveva bisogna di un’ancora alla quale aggrapparsi e che ha trovato in Edoardo. Però, a detta sua, fuori dalla casa non le piacerebbero né Edoardo né Antonino Spinalbese, conoscendo i suoi gusti. Ma questo non vuol dire che non sia una ragazza vera, ma ha fatto ciò per avere sicurezze. E poi ci ha tenuto a raccontare il modo in cui ha conosciuto Antonella: “L’ho incontrata nel 2016 in un locale a Salerno. Siamo diventati amici, lei era fidanzata e io avevo le mie storie. D’estate ci siamo incontrati in vacanza con degli amici in comune ed è nata una certa affinità. Quando si è lasciata con Francesco Chiofalo le ho detto che l’avrei corteggiata, anche se la concorrenza di calciatori era fortissima”.

Come ha reagito Antonella Fiordelisi dopo l’incontro con l’ex fidanzato: confidenze con Nikita e Antonino

La donna dopo l’incontro con Gianluca è sembrata particolarmente scossa e provata, dato che come ha detto anche lei i due sono migliori amici da sei anni e fino a giugno avevano avuto anche un rapporto fisico. Ora però dopo quello che è successo teme di perderlo. Antonella si è confidata dapprima con Nikita davanti a tutti e poi si è chiusa in magazzino con Antonino Spinalbese, suscitando anche la gelosia di Edoardo Donnamaria.

Nella giornata di ieri la donna ha anche litigato con Micol Incorvaia, ex di Edoardo, per degli abbracci avvenuti di nascosto con lui e delle incomprensioni che non le sono andate giù. Le due sono arrivate a un punto di non ritorno e hanno deciso di non parlarsi più. Quindi, dopo la pesante discussione avuta con Oriana Marzoli solo qualche giorno fa per il fatto che la venezuelana stesse sempre in costume ad allenarsi, nonostante anche lei avesse fatto lo stesso, la Fiordelisi è al centro delle dinamiche e del gossip dentro e fuori la Casa e non si può di certo dire che la ragazza non si esprime e si trattiene.