GF Vip, l’ex di Antonella Fiordelisi attacca la famiglia: “Ho delle prove”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
04/02/2023
GF Vip, l’ex di Antonella Fiordelisi attacca la famiglia: “Ho delle prove”

Salta l’ingresso di Gianluca Benincasa al Grande Fratello Vip: “Sostengono che io sia uno stalker”

Sta succedendo di tutto in queste ore intorno al reality condotto da Alfonso Signorini. Come noto, lunedì sera sarebbe dovuto entrare in Casa l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, Gianluca Benincasa. Il ragazzo era già in quarantena ma gli è stata negata la possibilità a causa di un esposto che gli impedirebbe di avvicinarsi alla schermitrice. In un’intervista a Fanpage, fa sapere Thepipolgossip, si è sfogato duramente affermando di avere delle prove contro le accuse della famiglia: “Il mio manager mi ha appena chiamato per dirmi che la quarantena è finita e che non posso più entrare nella Casa. Da quello che ho capito, l’esposto è stato presentato già da qualche giorno. Loro (si riferisce alla famiglia della sua ex) sostengono che io sia uno stalker e che già in passato mi sia comportato male nei confronti della figlia. Cosa assolutamente falsa e che posso dimostrare: ho i video che testimoniano che avevo un rapporto meraviglioso sia con Antonella che con i suoi genitori”

Reazione furiosa del programma: chiesti chiarimenti su Antonella Fiordelisi

Gianluca, proseguendo nelle sue dichiarazioni, ha raccontato di aver capito dal suo manager che la produzione del Grande Fratello Vip sarebbe andata su tutte le furie. A Gianluca è stato chiesto se ci fossero stati degli episodi che giustificassero l’esposto ma lui ha spiegato di essere certo che così non sia. A questo punto, racconta, gli hanno consigliato di rivolgersi a un buon avvocato perchè starebbe subendo delle ingiustizie da parte della famiglia della Fiordelisi. Gianluca ha ribadito che Antonella è stata la sua fidanzata fino a pochi giorni prima di entrare in Casa, tant’è che ha deciso di ‘vendicarsi’ pubblicando sui social video e foto che provano quanto racconta.

Stefano Fiordelisi non perde tempo: arriva la dura replica sui social

Le ultime mosse di Gianluca Benincasa, massacrato da Edoardo Donnamaria, sono state seguite con attenzioni dal padre di Antonella Fiordelisi, che ha deciso di rompere il silenzio sui social. Stefano Fiordelisi, senza mezzi termini, ha sottolineato che si rivolgerà ai carabinieri.

Senza mezzi termini, ha sottolineato che chiunque pubblicherà foto o video della figlia verrà perseguito penalmente. L’uomo sostiene inoltre che adesso sia uscita la vera personalità di Gianluca e che riceverà altre denunce. Le accuse di Fiordelisi padre hanno fatto saltare l’ingresso di Benincasa nel reality, che sarebbe dovuto entrare come ospite. Con lui anche Ivana Mrazvova e Matteo Diamante, ex di Onestini e Nikita.