GF Vip, Elenoire Ferruzzi su Luca Salatino: “Innamorato di Soraia? Io non ci credo”

Francesca Di Stasio
  • Esperta di Verissimo e Barbara d’Urso
  • Autrice esperta della fiction Resta con me
24/09/2022
GF Vip, Elenoire Ferruzzi su Luca Salatino: “Innamorato di Soraia? Io non ci credo”

La showgirl è tornata parlare dell’ex tronista ribadendo il suo interesse nei suoi confronti

Elenoire Ferruzzi nelle scorse ore è tornata a parlare dell’ex tronista Luca Salatino dopo le incomprensioni che ci sono state al termine della diretta di giovedì. La showgirl sin dal suo ingresso nella casa del GF Vip non ha nascosto il suo interesse per lo chef romano, ma Luca ha subito messo le cose in chiaro dichiarando che non può esserci nient’altro che una semplice amicizia perché è innamoratissimo della sua fidanzata Soraia. Elenoire non ha affatto preso bene queste sue parole accusandolo di essersi preso gioco dei suoi sentimenti. Nel corso di una chiacchierata con Alberto De Pisis ha poi messo addirittura in dubbio l’amore di Luca per Soraia dichiarando: “Innamorato di Soraia? Ma dai, non ci credo io”.

Elenoire Ferruzzi e le dichiarazioni su Luca Salatino: “Piange perché mi ha ferito, ma non lo dirà mai”.

Elenoire Ferruzzi è pienamente convinta che Luca Salatino provi un interesse per lei. Sempre nel corso della chiacchierata con il suo coinquilino Alberto De Pisis ha dichiarato: “Lui non piange perché gli manca la fidanzata. Piange perché mi ha ferito, ma non lo dirà mai”. Ha poi aggiunto di vedere un ragazzo con tanto amore dentro che è una cosa diversa. Elenoire ha dichiarato che sicuramente ci tiene alla sua fidanzata Soraia, ma non “quella roba lì”.

La vippona pronta ad un gesto importante nei confronti di Luca Salatino

Elenoire Ferruzzi ha dichiarato che lei non avrebbe alcun problema ad ammetterlo, aggiungendo anche che con gli altri concorrenti non c’è questa cosa che c’è con Luca. La vippona ha poi rivelato: “Gli scriverò una lettera”. Elenoire ha parlato di questo anche con Antonino Spinalbese durante una chiacchierata in cucina in piena notte. La donna ha dichiarato di aver guardato Luca in puntata e lui l’ha cercava con gli occhi. Poi, ha aggiunto: “Ti pare che io a 47 anni dopo il trascorso di vita che ho mi vado a fare fantasie e invaghire quando non c’è una base? Che poi lui la voglia girare così per mille paure sue per carità, ok.” Di fronte a queste dichiarazioni l’ex di Belen con delle espressioni alquanto perplesse che hanno fatto il giro del web ha affermato: “Ma sei sicura? Io non mi sono accorto di niente”. Intanto, Luca Salatino nelle scorse ore ha comunicato la sua intenzione di voler abbandonare la casa.