GF Vip, Elenoire Ferruzzi non convince Alex Belli: “Ecco qual è il suo sbaglio”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
02/10/2022
GF Vip, Elenoire Ferruzzi non convince Alex Belli: “Ecco qual è il suo sbaglio”

Elenoire Ferruzzi criticata dall’ex concorrente: nel mirino il rapporto con Luca Salatino

Indubbiamente i primi giorni di Grande Fratello Vip sono stati segnati dal rapporto tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino. La vippona non aveva nascosto un’infatuazione e aveva criticato al coinquilino di ‘averla illusa’, salvo poi chiarirsi facendo nascere una bella amicizia. A parlare di quello che è successo è stato un volto che ha sconvolto il reality l’anno scorso, Alex Belli. Intervistato a CasaChi, condotto da Sophie Codegoni, ha spiegato qual è stato secondo lui l’errore della Ferruzzi pur non mancando di ‘bacchettare’ anche l’ex tronista di Uomini e Donne:“Il suo sbaglio è quello di non saper leggere nella sua grande intelligenza, un comportamento scherzoso che non è una provocazione reale di qualcosa che può nascere […] Bisogna distinguere il gioco, da quella che può essere una provocazione sessuale. Lì forse ha sbagliato lei. Luca Salatino? Qualche comportamento frainteso l’ha fatto”.

Alex Belli torna a parlare di Soleil Sorge: dichiarazioni a cuore aperto

Indubbiamente Belli è stato il grande protagonista della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, soprattutto per il suo triangolo con Soleil Sorge e Delia Duran, pure entrata nella Casa proprio dopo il marito. Relativamente alle strategie adottate dai concorrenti, Alex ha spiegato che questo reality è logorante e che, pur dando ognuno il massimo, solo alla lunga emergeranno realmente le strategie migliori. Su Soleil, invece, non ha nascosto di averci messo il cuore con grande sincerità, ma non solo. Il fotografo si è detto convinto che anche la conduttrice del GF Vip Party abbia fatto lo stesso nei suoi confronti, ma che alla fine abbia prevalso il suo orgoglio. Alex, con parole un po’ provocatorie, ha paragonato Soleil ad un’amazzone che vuole sempre avere ragione contro tutti. Chissà che i due non si rivedano proprio al GF Vip Party o, ancor meglio, negli studi del GF Vip durante una delle prossime puntate.

Critiche al Grande Fratello Vip: la concorrente non nasconde il suo fastidio

Elenoire Ferruzzi non ha di certo peli sulla lingua e lo ha dimostrato in queste prime settimane all’interno della Casa più spiata d’Italia. Qualche giorno fa, infatti, si era lasciata andare a un amaro sfogo contro gli autori asserendo che facessero dei montaggi assurdi e che non rispecchiavano realmente la realtà. Il riferimento era ovviamente alle clip mandate in onda, riassuntive di quanto successo nella Casa. Intanto c’è una vera e propria bufera intorno al GF Vip che nella giornata di ieri ha dovuto dire addio a Marco Bellavia, che ha abbandonato la Casa e la cui situazione sarebbe grave più del previsto. Domani sera Alfonso Signorini dovrà gestire il difficile argomento dei problemi che hanno spinto Bellavia a dire addio e anche rispondere del comportamento dei concorrenti.