Gf Vip, Elenoire Ferruzzi si sbottona su Daniele: “Ci rivedremo quando esce”

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
09/11/2022
Gf Vip, Elenoire Ferruzzi si sbottona su Daniele: “Ci rivedremo quando esce”

Eleonoire Ferruzzi senza freni sul Vippone: “Nella Casa mi ha fatto gli occhi dolci”

Eleonoire Ferruzzi, pur essendo già uscita dalla Casa di Cinecittà, continua a essere uno dei personaggi del Grande Fratello vip 7 più in grado di attirare su di sé l’attenzione, sia per il personaggio eclettico e su generis che rappresenta, sia per le dichiarazioni che ha rilasciato, e  che continuare a rilasciare sul reality show capitanato da Alfonso Signorini e sui personaggi famosi che  popolano il celebre loft di Mediaset. Ultimamente ha rilasciato un’intervista a Le Iene e ha parlato soprattutto di Daniele Del Moro, il concorrente con cui ha discusso prima di abbandonare la casa più spiata d’Italia.

La confessione inaspettata sul retroscena con Daniele Del Moro

A quanto pare fuori dai denti l’ex Vippona ha detto: “Dentro la casa principalmente uno mi faceva gli occhi dolci: Daniele: se esce ci vedremo!”. La Ferruzzi sembra davvero sicura dell’attrazione del concorrente insomma, nonostante i litigi che sono sorti nel corso della trasmissione di Canale 5, proprio a causa del fatto che lei aveva manifestato un interesse per Daniele Del Moro, che lui diceva di non corrispondere. Lei continua a crederci e questo non è l’unico caso che ha scatenato il putiferio nella casa. Per lo stesso identico motivo proprio al principio del programma Elenoire ha litigato anche con Luca Salatino, il quale è fidanzato con Soraia Ceruti e addirittura secondo la Ferruzzi non avrebbe avuto il coraggio di lasciarsi andare alle sua avances e di dichiararsi omosessuale per non ferire la fidanzata fuori, ma il suo intuito di donna le ha suggerito che anche Luca avrebbe voluto volentieri avere un flirt con lei.

La cifra da capogiro spesa in interventi di chirurgia plastica

A quanto pare Eleonoire Ferruzzi si sente veramente molto attraente, e per sua fortuna è davvero molto corteggiata. Infatti nella stessa intervista, rilasciata alle Iene affrontando il capitolo ‘sentimenti’, ha continuato dicendo che ha un’intensa vita sentimentale e che non si annoia nemmeno sotto le lenzuola. Tanto è vero che ha detto: “L’ultima volta che l’ho fatto è stato prima di venire qua, è stato uno dei tanti. basta sceglierne uno e invitarlo a casa.” Poi, sempre a proposito di attrazione fisica, è passata a parlare degli interventi estetici che  l’hanno resa una donna sexy, tra cui ben cinque interventi al seno e i diversi agli zigomi e alle labbra, e non solo, per un totale di circa 200 mila euro spesi in chirurgia plastica.