GF Vip, Elenoire Ferruzzi punta un concorrente: “Non mi importa se sei sposato”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
22/09/2022
GF Vip, Elenoire Ferruzzi punta un concorrente: “Non mi importa se sei sposato”

Elenoire Ferruzzi colpita da Luca Salatino: le sue parole fanno tremare l’ex tronista

Tra le concorrenti più rumorose di questi primi giorni di reality c’è sicuramente Elenoire Ferruzzi. Con le sue battute e la sua irriverenza si è già candidata a icona di questa edizione del GF Vip, ma non solo. Da qualche ora, infatti, sembra che la buon Elenoire abbia puntato un concorrente da cui sarebbe rimasta colpita non poco. Stiamo parlando di Luca Salatino, che a quanto pare nella Casa piace a parecchi (dopo vediamo perchè). Elenoire, dunque, ha puntato l’ex tronista e ha deciso, con la sua schiettezza, di dirglielo in faccia. “Non posso, io sono sposato” le ha fatto notare sorridendo Luca, ricordando dunque la sua relazione con Soraia Ceruti. La donna, però, non è rimasta troppo turbata da queste parole e ha deciso di andare avanti comunque: “Non mi importa se sei sposato, io ti voglio comunque”. Chissà che alla fine Luca Salatino non decida di darsi all’amore libero come il buon Alex Belli.

Tempo di confessioni al GF Vip: Elenoire fa chiarezza su Luca Salatino

Le confessioni che Elenoire Ferruzzi ha fatto a Luca Salatino, che ha avuto un duro scontro con Cristina Quaranta, sono poi proseguite anche lontano dal tronista. A quanto pare l’eclettica concorrente sembra aver trovato nell’ex tronista di Uomini e Donne il suo prototipo ideale, tanto da aprirsi con le altre concorrenti spiegando il suo interesse. In particolare, ha deciso di parlare del suo interesse per Luca con Antonella Fiordelisi, che non aveva capito che le piacesse realmente. Elenoire ha confessato di essere infatuata e anche che rappresenta il suo prototipo estetico, inoltre ha affermato di essere anche affascinata dalla parlata tendente al romanesco. Luca, come detto poc’anzi, si candida a essere un’icona estetica di questa edizione della Casa visto che anche Alberto De Pisis, poche ore dopo il suo ingresso, aveva affermato di provare un interesse nei confronti dell’ex tronista.

Niente da fare per Elenoire Ferruzzi: Luca Salatino piange per Soraia

Se Alberto De Pisis ed Elenoire Ferruzzi sembrano essere molto colpiti da Luca Salatino, c’è da dire che l’ex tronista sembra invece andare coi pensieri al di là delle mura della Casa. I suoi primi giorni, infatti, sono stati segnati da un crollo in lacrime durante il quale è stato consolato da Antonino Spinalbese. Il crollo è stato causato dalla mancanza di Soraia Ceruti, la sua fidanzata. Nonostante le difficoltà, Luca ha trovato la lucidità di imbastire una riflessione e ha spiegato che le sue lacrime sono un segnale importante dell’affetto che prova per la fidanzata. Questa esperienza, ha ribadito, sarà un banco di prova importante per mettersi alle spalle ogni eventuale difficoltà e crescere insieme, magari andando a convivere.