GF Vip, Elenoire Ferruzzi ancora contro Luca Salatino: “Sono giorni che…”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
25/09/2022
GF Vip, Elenoire Ferruzzi ancora contro Luca Salatino: “Sono giorni che…”

Elenoire Ferruzzi ai ferri corti con l’ex tronista: “Hai rotto”

E’ ormai esploso il rapporto tra Luca Salatino e l’eclettica concorrente del GF Vip. I due, sin dalla puntata di giovedì, sono stati protagonisti di furiosi scontri per una motivazione…sentimentale. Elenoire Ferruzzi si era infatuata dell’ex tronista e credeva che in alcuni atteggiamenti lui ci stesse provando. Constatare, da parte sua, un non interesse ha portato allo scontro perchè secondo la vippona, per dirla in parole povere, si è un po’ illusa. Dopo un primo scontro nella notte tra giovedì e venerdì e anche venerdì stesso, anche nelle ultime ore sono arrivati a uno scontro veramente furioso. Luca ha ribadito di essere impegnato con Soraia Ceruti e di amarla, la risposta però non si è fatta attendere. “Sono giorni che spacchi i mar*ni tu e la mancanza da Soraia” ha dichiarato la Ferruzzi furiosa, con Salatino che è sembrato piuttosto perplesso da tutto ciò che stava accadendo.

Scontro furioso al GF Vip: Luca Salatino rimane senza parole

Lo scontro con la Ferruzzi ha lasciato attonito l’ex tronista di Uomini e Donne, che ha infiammato la Casa del GF Vip. Il concorrente, infatti, si è scagliato contro la coinquilina affermando di aver sempre messo le mani avanti circa il suo essere impegnato, e soprattutto si è detto convinto di non aver illuso nessuno. Elenoire, dal suo canto, porta avanti la tesi che gli atteggiamenti di Salatino fossero un po’ ambiguità, e su questo tema si è espresso anche Charlie Gnocchi con una clamorosa gaffe. Luca, però, ha urlato furente che combinerà un macello qualora si continuasse a mandare un messaggio sbagliato, e ha anche attaccato la sua collega. Oltre ad aver ribadito di aver giocato con lei in maniera amichevole, ha anche tacciato la donna di essere una persona cattiva che ha finto di provare affetto, appellandosi alle parole da lei pronunciate per spiegare la sua posizione. Elenoire, dal suo canto, ha sottolineato che in virtù di quanto successo non ci tiene più a lui.

Elenoire Ferruzzi sta mentendo? Una clip getta ombra sulla concorrente

In tutto questo marasma di discussioni, qual è la posizione dei concorrenti? Ebbene molti si sono schierati a favore di Luca cercando di far ragionare Elenoire Ferruzzi, anche se non c’è stato verso. Basti pensare che la concorrente si è infuriata con Antonino Spinalbese affermando di non poter capire cosa prova una persona trans. Il web, invece, si è scatenato ma è quasi tutto a favore dell’ex tronista di Uomini e Donne e anzi molti hanno cominciato a dubitare della sincerità della irriverente vippona. Una clip delle ultime ore, inoltre, ha gettato alcune ombre sulle intenzioni di Elenoire poichè la si sente pronunciare una frase in cui spiega che si andrà avanti per almeno tre puntate. Chissà qual è la verità, non resta che osservare.