GF Vip, Elenoire Ferruzzi attacca pesantemente Nikita Pelizon: “Porta iella”

Alessio Severo
Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
24/10/2022
GF Vip, Elenoire Ferruzzi attacca pesantemente Nikita Pelizon: “Porta iella”

L’icona trans ci va giù pesante contro l’influencer: “Porta sfiga”

Questa sera andrà in onda l’undicesima puntata di questa edizione del Grande Fratello Vip. Ma nella Casa gli animi sono sempre più tesi e l’oggetto di varie discussioni è stata l’ex concorrente di Pechino Express. La ragazza continua ad essere attaccata da alcuni inquilini, con Elenoire Ferruzzi che proprio non la sopporta. Infatti, nelle ultime ore l’icona trans non ha perso l’occasione per criticarla nuovamente e, siccome Daniele Dal Moro si è ustionato la mano rovesciandosi una tisana bollente dopo aver passato la serata con la Pelizon, gli ha detto: “Mettila sotto l’acqua fredda che l’acqua bollente ti ustiona. Questo è il malocchio amore, quella lì”. Non è la prima volta che la donna accusa Nikita di portare sfortuna e di volerci stare alla larga.

Anche Wilma Goich si scaglia contro Nikita Pelizon: “Demente e deficiente”

A molti concorrenti del GF Vip non piacciono alcuni comportamenti o sorrisi di Nikita, definiti strani e come una presa in giro. Ne ha pagato le conseguenze Cristina Quaranta, la quale si è scontrata con la ragazza nelle scorse settimane ed è stata eliminata nella puntata di settimana scorsa, mostrando come la Pelizon sia amata dal pubblico. Nelle ultime ore anche Wilma Goich, parlando con Sofia Giaele De Donà, ci è andata giù pesante sull’ex concorrente anche di Ex on the Beach, facendole accuse dure: “La sua ipocrisia, la demenza perché qui è demenza la sua è demenza giovanile, nullità”. Il mondo del web si è mostrato risentito da queste brutte parole della cantante, sottolineando la cattiveria che c’è nella Casa e che questo potrebbe essere un altro atto di bullismo dopo ciò che è successo a Marco Bellavia. Inoltre, Giaele ha rivelato a Wilma e a Elenoire che fuori l’avevano già avvertita su Nikita, dicendo che è una che va dove tira il vento.

Anticipazioni puntata di questa sera: confronti ed emozioni

Anche la puntata di questa sera del reality condotto da Alfonso Signorini si preannuncia scoppiettante, con il conduttore che vorrà sicuramente mettere a confronto Nikita, Elenoire, Wilma e Giaele per le incomprensioni e discussioni avute negli ultimi giorni. Poi, come appena rivelato da Federica Panicucci a Mattino Cinque, ci sarà un confronto che prevede scintille tra Antonino Spinalbese, che ha dichiarato di essere sensitivo, e Ginevra Lamborghini, con l’uomo che era rimasto male delle ultime esternazioni della ragazza dallo studio. Invece, la sorella di Elettra, dopo aver interagito con Antonella Fiordelisi la scorsa puntata, vorrà chiarire il suo punto di vista ad Antonino, con il quale aveva trovato una certa sintonia nelle due settimane di permanenza all’interno della casa di Cinecittà.