GF Vip, Elenoire Ferruzzi farà il suo ingresso? Arriva l’annuncio di Signorini

Graziamaria Franchini
  • Esperta di personaggi tv e di gossip
07/07/2022
GF Vip, Elenoire Ferruzzi farà il suo ingresso? Arriva l’annuncio di Signorini

Alfonso prende in mano la situazione con Elenoire Ferruzzi: “Deve essere presente al GF Vip7!”

In questi giorni sembra di assistere agli episodi di una serie, dati gli annunci sull’identità dei nuovi concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip 7. I fan del reality sono col fiato sospeso in questa girandola di personaggi abilmente calamitati dal bravissimo Alfonso Signorini. L’ultimo episodio riguarda la procace Elenoire Ferruzzi, icona trans che col suo look antitetico al minimal e la personalità altrettanto sopra le righe mira a portare scompiglio nella casa del GF. La Ferruzzi è stata presa all’amo da Alfonso, il quale ha postato una sibillina immagine contenente uno smalto rosso in un taxi, scatenando le ipotesi dei suoi follower. Di certo Signorini sa come creare hype in quanto tutti si sono lanciati in mille congetture, fra le quali figurava il nome di Pamela Prati. E invece pare proprio che quello sia l’iconico smalto rosso della Ferruzzi, anche se per adesso le conferme non sono ufficiali.

Rivelazione: Elenoire Ferruzzi aveva già tentato di entrare nel GF ma era stata ostacolata

Attrice e cantante, Elenoire Ferruzzi è apparsa nel programma tv Ciao Darwin ed è una celebrità sui social, dove ha da sempre diviso il pubblico fra quelli che la amano e coloro che la odiano. Ha partecipato alla trasmissione The Lady di Lory Del Santo e come già detto è considerata un’icona gay grazie al suo singolo “Je Suis Elenoire”, La sua immagine da bionda sexy tutta curve la caratterizza sin dalla gioventù e l’ha aiutata a guadagnare la fama di cui gode attualmente. Per lo stesso motivo però è anche bersagliata su Instagram: il suo aspetto è il make up vengono criticati in quanto troppo eccessivi. Forse non tutti lo sanno, ma la Ferruzzi sarebbe già dovuta apparire nel Grande Fratello Vip 5 come guest star, ma poi il progetto è andato in fumo.

Elenoire Ferruzzi: “Nel 2021 ho visto la morte in faccia per ben otto volte”

Nel frattempo, l’anno scorso Elenoire è stata anche ricoverata per aver contratto il covid, esperienza che per lei si è trasformata in un vero inferno, in quanto, secondo le sue stesse parole, avrebbe rischiato di morire per otto volte. Alla fine è uscita da tre mesi di terapia intensiva fortemente debilitata e con 30 kg in meno. Eppure l’avanzare del virus è stato infido, tanto che all’inizio la Ferruzzi non riportava gravi sintomi; poi però la febbre ha iniziato a salire sempre di più, fino alla drammatica chiamata del 118. Ecco il racconto di cosa ha passato: “Dopo 3 giorni in ospedale i medici mi hanno detto che ero gravissima e che sarei stata intubata e mi hanno detto ‘non sappiamo se si salverà”.  Questa partecipazione al Grande Fratello Vip che sinora sta suscitando varie polemiche, come quella relativa alla Bruganelli, potrebbe dunque rappresentare per lei una vera e propria rivincita dopo il periodo terribile. Elenoire Ferruzzi sembra pronta ad entrare nel cast dei vipponi e a vincere la sua scommessa.