Edoardo Vianello si scaglia contro Wilma Goich: “Mi ha tradito anche lei”

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 11/01/2023
    Edoardo Vianello si scaglia contro Wilma Goich: “Mi ha tradito anche lei”

    GF Vip, Edoardo Vianello con il dente avvelenato: cosa ha detto su Wilma Goich

    Edoardo Vianello e Wilma Goich non si sono separati nel migliore dei modi. Lo si era capito già molti anni fa ma, con la partecipazione al Grande Fratello Vip della cantante di “Le colline sono in fiore” e con l’uscita solo poche settimane fa del libro autobiografico di Edoardo dal titolo “Nel continente c’ero”, sono tornate a galla alcune cose irrisolte. Wilma da quando è entrata nel reality quasi quattro mesi fa ha parlato a volte male del suo ex marito, ora sposato con Elfrida Ismolli, della quale non nutre particolare simpatia, dicendo che l’uomo l’ha tradita diverse volte e che non è andato in ospedale a salutare la loro figlia Susanna che stava morendo. Vianello, dopo aver risposto per riga e per segno nel suo libro, ha rilasciato un’altra intervista contro la Goich.

    Edoardo Vianello risponde alle accuse di Wilma Goich: “Mi tradiva anche lei”

    Edoardo Vianello, dopo aver rilasciato diverse interviste nelle ultime settimane per rispondere alle accuse di Wilma Goich da dentro la casa del Grande Fratello Vip, attaccandola più volte, ha rilasciato un’intervista per l’ultimo numero in edicola oggi mercoledì 11 gennaio del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. L’uomo, pur ammettendo di seguire poco la sua ex moglie al GF Vip, vedendo ciò che dice sui giornali, e pensando che sarebbe durata molto meno all’interno del reality, ha voluto chiarire alcune cose: “Wilma dice che l’ho sempre tradita, invece è capitato poche volte: con lei stavo bene. Ho confessato i tradimenti quando mi ha beccato. Ma anche lei mi ha tradito. Me l’ha detto e mi ha preso un colpo. Lei è andata via con lui: non ho mai voluto sapere chi fosse per non soffrire. Eravamo nel pieno della collaborazione artistica. Non so se mi ama ancora, ma non importa: ho un’altra moglie. Di sicuro non farei mai un confronto tv con lei”. Parole al veleno dunque quelle di Vianello che, oltre ad ammettere di aver tradito qualche volta Wilma, ha affermato che lo ha fatto anche lei.

    Wilma Goich e le accuse a Edoardo Vianello: “Non è venuto a salutare nostra figlia”

    Wilma Goich è una donna ferita nell’orgoglio e per le esperienze amorose. Quella con Edoardo Vianello è stata a detta sua fantastica, sia sentimentalmente sia professionalmente, con i due che si sono amati alla follia, seppur con alcuni tradimenti e dubbi. La cantante ha accusato il suo ex marito di averlo tradito più volte con diverse donne, mentre lei non lo ha mai fatto. Inoltre, ci è rimasta molto male quando la loro figlia Susanna Vianello era sul letto di morte e, dopo aver chiamato Edoardo dall’ospedale, lui non si è precipitato a vedere la figlia, morta di cancro.

    Accuse a cui l’uomo ha risposto nelle ultime settimane, dicendo che la scomparsa di Susanna è stata la cosa più triste di tutta la sua vita e che non è andato subito a vederla per il dolore che provava perché ognuno reagisce a modo suo. Nelle ultime ore, Wilma è stata accusata da un ex gieffino, ovvero Biagio D’Anelli, che ha affermato che la donna era fidanzata con il famoso comico allora sconosciuto Teo Teocoli, per poi lasciarlo e mettersi con Vianello probabilmente per fini lavorativi, dato che i due hanno collaborato artisticamente per tanti anni.