Edoardo Tavassi, confessione sul passato: “Piangeva perché era l’ultima volta”

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 24/12/2022
    Edoardo Tavassi, confessione sul passato: “Piangeva perché era l’ultima volta”

    GF Vip, Edoardo Tavassi ha raccontato un aneddoto del suo passato: c’entra il periodo natalizio

    Edoardo Tavassi durante la sua esperienza a L’Isola dei Famosi di qualche mese fa e ora al Grande Fratello Vip si è fatto subito conoscere dal pubblico come una persona ironica, simpatica, sorridente e in cerca della sua anima gemella. Da qualche settimana sembra averla trovata in Micol Incorvaia, con la quale ha una certa complicità e trascorre diversi momenti a letto insieme, scambiandosi anche dei baci. Però nelle ultime ore in un’intervista rilasciata dentro la casa del GF Vip ha parlato di un episodio triste e doloroso del suo passato avvenuto proprio a Natale che ha commosso i fan.

    Edoardo Tavassi e la toccante confessione: “Piangeva perché sapeva che era il suo ultimo Natale”

    Nei giorni scorsi i concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip sono stati impegnati a scattare alcune foto per il settimanale Chi di Alfonso Signorini. Infatti, nell’ultimo numero in edicola la copertina del periodo natalizio è stata dedicata proprio agli inquilini della casa più spiata d’Italia, tutti raffigurati sorridenti e gioiosi. Ma, nell’intervista rilasciata proprio per Chi, Edoardo Tavassi ha raccontato un doloroso episodio del suo passato: “Era il 2008. Mio nonno pianse e mi disse: “Questo è l’ultimo Natale che passo con voi”. Aveva ragione, un anno dopo ci ha lasciati. Era felice di vedere la famiglia riunita, ma era triste e piangeva perché era l’ultima volta che avrebbe assistito a questa scena. Sono stato insieme a lui tutto il giorno perché sentivo che avesse ragione”. Dunque dietro i sorrisi e gli scherzi del fratello di Guendalina Tavassi in realtà si nasconde un uomo sensibile provato da alcune sofferenze.

    Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia sempre più vicini: ci sarà un futuro per loro dopo il reality?

    Da qualche settimana Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia sono sempre più intimi e vicini, passando molte ore nel letto del van insieme e lasciandosi andare a baci e momenti di tenerezza. Però il romano ha mostrato i primi dubbi nei giorni scorsi sul prosieguo della loro relazione fuori la casa del GF Vip. Infatti, parlando con Nicole Murgia e altri inquilini, ha palesato alcune perplessità sul fatto che lui vive a Roma mentre la sorella di Clizia Incorvaia a Milano, e  ciò quindi complicherebbe le cose dato che sarebbe una relazione a distanza.

    Nicole non ha voluto sentire ragioni, dicendo che se una persona ci tiene si fanno dei sacrifici e si sta comunque insieme. L’uomo, pur dandole ragione, ha detto che l’aspetto negativo della lontananza è non poterla vedere in un momento in cui può magari sentire la sua mancanza. Vedremo se la storia proseguirà nella Casa e poi anche al di fuori.