GF Vip, Edoardo Tavassi squalificato? Cosa è successo questa notte

Alessio Severo
Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
09/11/2022
GF Vip, Edoardo Tavassi squalificato? Cosa è successo questa notte

Edoardo Tavassi in lacrime fa una comunicazione agli inquilini: tutti sotto shock

Non c’è mai pace nella casa del Grande Fratello Vip, anche quando sembra una serata tranquilla. Da quando è entrato nella Casa, Edoardo Tavassi ha dato una boccata di ossigeno agli altri concorrenti e al pubblico, conquistando subito tutti per la sua simpatia e spontaneità, come aveva già fatto qualche mese fa a L’Isola dei Famosi. Questa notte verso le 3 il fratello di Guendalina Tavassi ha svegliato tutti gli altri inquilini facendo una clamorosa rivelazione: gli avrebbero comunicato in confessionale che verrà squalificato giovedì per aver detto una cosa contro il regolamento. L’uomo, sempre solare e pieno di energia, è sembrato abbattuto e cupo ed è scoppiato in lacrime, consolato maggiormente da Patrizia Rossetti, con la quale sta nascendo un bel rapporto. Tutti i presenti sono sembrati sotto shock e senza parole, non aspettandosi una cosa del genere in tarda notte. Poco dopo Edoardo ha vuotato il sacco e ha detto la verità.

Edoardo Tavassi e Patrizia Rossetti rivelano ciò che è successo: nessuno se lo aspettava

Poco dopo Edoardo Tavassi ci ha tenuto a rivelare come stessero realmente le cose: era uno scherzo! Patrizia Rossetti è stata la sua complice nell’architettare tutta questa messa in scena. Tutti hanno tirato un sospiro di sollievo, con qualcuno che l’ha anche mandato scherzosamente a quel paese per averlo svegliato e fatto preoccupare inutilmente. Uno scherzo che poteva finire male ma per fortuna ciò non è accaduto. Di certo è stata una interpretazione davvero impeccabile di Edoardo, che non si è fatto sgamare dagli altri vip. Il pubblico ha apprezzato tutto ciò, come si evince dai molti commenti sui social in favore dell’ex naufrago che piace ogni giorno di più, e infatti è uno dei papabili vincitori secondo gli scommettitori. Di certo con lo scoppiettante Tavassi non ci si annoia mai all’interno della casa più spiata d’Italia.

Edoardo Tavassi è un fiume in piena: farà colpo su qualche vippona?

Edoardo Tavassi, come ha fatto anche a L’Isola dei Famosi, è in cerca della madre dei suoi figli, come rivelato anche in prima serata, e ha mostrato apprezzamenti per tutte le vippone della Casa. Ciò ha fatto storcere il naso a Sonia Bruganelli, che gli ha consigliato in puntata di puntare una delle donne e non tutte perché se continuerà così non riuscirà a concludere niente. L’uomo ha accettato il consiglio dell’opinionista ma sembra non voler cambiare i suoi piani.

Tavassi ha mostrato apprezzamenti in particolar modo per Oriana Marzoli e Nikita Pelizon, anche se ha affermato che la prima parla di più con i “boni” della casa come Luca Onestini e Antonino Spinalbese, mentre la seconda sembrava avere il cuore impegnato. Invece una inquilina che lo guarda con occhi dolci e che sembra colpita dalla sua simpatia è Patrizia Rossetti, forse fuori target per Edoardo, che ha detto che se avesse avuto dieci anni in più sarebbe potuto nascere qualcosa, ma lei ha dichiarato di volerci provare molto e non si arrenderà subito. Vedremo se la Rossetti, dopo avergli strappato un bacio grazie al gioco della bottiglia e dopo l’esilarante siparietto a letto nel giorno del compleanno dell’uomo, riuscirà davvero a conquistarlo.