GF Vip, Edoardo Tavassi spiazzato da Taylor Mega: “Mi sto sentendo male”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
22/11/2022
GF Vip, Edoardo Tavassi spiazzato da Taylor Mega: “Mi sto sentendo male”

Il concorrente non si aspettava Taylor Mega: siparietto iconico nella Casa

Indubbiamente l’ingresso di Edoardo Tavassi nel reality ha portato una ventata d’aria fresca estremamente apprezzata sia dal pubblico che da molti concorrenti nella Casa. Il fratello di Guendalina è un fiume in piena e tra sketch, battute e dinamiche perenni regala davvero scorci indimenticabili. Uno dei suoi crucci su cui scherza di più nella Casa è il non avere ancora trovato una compagna, e spesso le sue battute si basano anche sul confronto con Antonino Spinalbese. Durante la sua permanenza nella Casa ha ribadito in più di un’occasione che il suo modello ideale di donna è proprio la Mega, arrivata a Cinecittà per fare una sorpresa alla sua amica Giaele. Prima di far incontrare le due donne, però, Signorini ha fatto uscire dalla Casa Edoardo che si è trovato davanti proprio la donna dei suoi sogni. “Mi sto sentendo male” è stato il suo primo commento post freeze.

Edoardo Tavassi scherza con l’amica di Giaele: una battuta la lascia senza parole

Alfonso Signorini ha chiesto a Taylor Mega cosa ne pensasse del fratello di Guendalina. Oltre a sottolineare di trovarlo un bel ragazzo, ha affermato di essere davvero felice che sia nella Casa per la sua grande simpatia che era proprio quello che ci voleva. Alfonso Signorini, un po’ per gioco un po’ no, le ha chiesto se ci sarebbero chance per lui qualora lei entrasse come concorrente, e la risposta è stata che potrebbe anche essere perchè non si sa mai. Edoardo, che era freezato, parlava con i suoi sguardi divertentissimi e una volta riacquista una parola ha ringraziato la concorrente affermando, divertito, che era felice di essere stato preso in giro sulla bellezza e le chance di poter avere una chance con lei.

Proposta clamorosa di Alfonso Signorini: entrerà proprio lei al Grande Fratello Vip?

In più di un’occasione, il conduttore del Grande Fratello Vip ha chiesto a Taylor se le piacerebbe entrare nella Casa come concorrente. La (ex) fiamma di Tony Effe non ha nascosto che un periodo di permanenza nel reality le farebbe piuttosto piacere. A spronarla a entrare anche la sua cara amica Giaele e il suo amico ex fidanzato Alberto De Pisis, positivo al Covid e per questo in isolamento in albergo.

Signorini, che è sembrato piuttosto ingolosito dall’idea, ha sottolineato che le vie del programma sono infinite. Edoardo, ovviamente, sarebbe l’uomo più felice del mondo di poter avere la sua donna ideale ventiquattro ore al giorno in Casa.