GF Vip, Edoardo Tavassi senza parole dopo la puntata: nel mirino un concorrente

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
11/11/2022
GF Vip, Edoardo Tavassi senza parole dopo la puntata: nel mirino un concorrente

Edoardo Tavassi non si nasconde: la sua opinione su Edoardo Donnamaria è chiarissima

Ieri sera, durante la puntata del Grande Fratello Vip, si è parlato nuovamente del rapporto tra Antonella Fiordelisi e il volto di Forum. Scontri, dubbi ma anche da parte di lui tanta voglia di crescere insieme. Dopo la puntata, però, il fratello di Guendalina ha voluto parlare faccia a faccia con lui esponendogli alcuni dubbi. Secondo il concorrente, infatti, i primi tempi di una storia sono quelli in cui più si è affiatati e si sta bene, mentre al contrario ci sono stati tanti momenti di tensione e incomprensioni, oltre a delle situazioni un po’ anomale come l’intervento del suo ex fidanzato e il rapporto con Antonino Spinalbese. Inoltre Tavassi è convinto che anche le parole del padre sulla coppia possano aver spinto la figlia a lasciarsi andare per non perdere i favori del pubblico.

Edoardo Donnamaria non si arrende: spazzati via i dubbi sulla concorrente del Grande Fratello Vip

Edoardo Donnamaria ha ascoltato con grande attenzioni le parole del coinquilino ma non è sembrato essere troppo toccato. Il volto di Forum, infatti, ha spiegato ad Edoardo Tavassi che se anche possono sopraggiungere dei dubbi lui sta molto bene con Antonella. Inoltre, Donnamaria ha anche ribadito che come ha vissuto tanti anni senza Antonella, così continuerebbe a fare qualora le cose non andassero bene. Inoltre Donnamaria ha anche spiegato che stare quasi tutto il giorno con una bella ragazza nella Casa tra baci e altro non gli sembra proprio un destino così crudele. Tavassi, dal suo canto, ha continuato a ribadire di essere sicuro dei sentimenti di lui ma non di lei, al punto che potrebbe approfondire proprio con la salernitana il discorso.

Conduttore dopo il Grande Fratello Vip? Tutta la verità sul fratello di Guendalina

La simpatia di Edoardo Tavassi è qualcosa che non scopriamo oggi, ma che abbiamo già avuto modo di vedere in Honduras durante l’Isola dei Famosi. Ebbene pare che questa seconda esperienza a Cinecittà potrebbe non essere l’ultima.

Fino a qualche tempo fa, infatti, il suo nome era in lizza per entrare a far parte del cast di Lol 3, anche se poi ha preferito prendere parte al reality di Signorini. Pare, però, che il suo futuro in Mediaset sia ben lontano dal limitarsi ai reality. Secondo alcune indiscrezioni, Mediaset starebbe pensando di affidargli un programma su Italia Uno in cui si parla delle nuove tendenze giovanili.