GF Vip, Edoardo Tavassi interessato a Micol Incorvaia: “Mi piace un sacco!”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
10/11/2022
GF Vip, Edoardo Tavassi interessato a Micol Incorvaia: “Mi piace un sacco!”

Il fratello di Guendalina Tavassi ha confessato il suo interesse per l’ex di Edoardo Donnamaria

Edoardo Tavassi è uno dei nuovi concorrenti più apprezzati del Grande Fratello Vip 7. Il trentasettenne, fratello di Guendalina Tavassi, aveva già conquistato i telespettatori a L’Isola dei Famosi, programma che aveva dovuto abbandonare ad un passo dalla finale per via di un infortunio al ginocchio. Il concorrente ha fatto breccia anche nei coinquilini con la sua simpatia e la battuta sempre pronta. Edoardo che ha dichiarato di essere single ed in cerca della donna della sua vita nelle scorse ore ha confessato il suo interesse per Micol Incorvaia: “A me Micol piace un botto!”.

Edoardo Tavassi su Micol Incorvaia: “E’ carina in tutto”

Chiacchierando in giardino con Edoardo Donnamaria, ex fidanzato proprio di Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi che in un primo momento aveva messo gli occhi addosso alla sud americana Oriana Marzoli ha rivelato di aver notato da un po’ di giorni la sorella di Clizia. Queste le sue parole: “Lei è dolce. Carina. Si butta. E’ bella sta cosa. Io dico a livello di interesse e tutto…”. Edoardo ha poi aggiunto che di testa le piace tutto. E poi ancora: “E’ carina in tutto”. 

Le parole di Edoardo Donnamaria sulla sua ex Micol

Edoardo Tavassi rivolgendosi ad Edoardo Donnamaria gli ha detto: “Abbiamo più roba io e lei rispetto a te e lei capito?”. Il volto di forum ha così rivelato che in realtà Micol non era il suo tipo ed è andato oltre l’estetica concentrandosi sulla testa. Ha poi aggiunto che tra loro è finita perché è una ragazza polemica. Edoardo ha raccontato che una sera erano in macchina, lei ha detto cose che non gli piacevano e lui prima non ha replicato, poi è sbroccato.

Edoardo Tavassi che nei giorni scorsi ha parlato anche di Soleil Sorge ha continuato a fare apprezzamenti su Micol Incorvaia dicendo ad Edoardo Donnamaria: “Beh, oltre l’estetica dai, brutta non è. Sicuramente è tosta. Quello sì, sì vede”. Gli attenti telespettatori sempre sintonizzati sulla diretta non hanno mancato di commentare le affermazioni fatte dal fratello di Guendalina. Su Twitter diversi utenti hanno condiviso le immagini di Edoardo e Micol insieme scrivendo: “Tavassi ha fatto capire di essere preso mentalmente da Micol”, “L’amicizia che sta nascendo tra Micol e Tavassi”. Tra i due c’è del tenero? Non resta che seguire la loro avventura nella casa per scoprirlo.