Edoardo Tavassi e i dubbi su Micol Incorvaia: “Di quali attese parliamo?”

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 09/12/2022
    Edoardo Tavassi e i dubbi su Micol Incorvaia: “Di quali attese parliamo?”

    Il rapporto tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia: non esplode la passione

    Da quando Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia sono entrati nella casa del Grande Fratello Vip da poco più di un mese, il loro rapporto va avanti piano piano. La ragazza è molto timida, pesando all’opinione dei suoi genitori, e non vuole fare cose affrettate sotto le telecamere. Edoardo si è invece mostrato più sicuro e deciso e ha rivelato più volte alla donna che le piace esteticamente, così come molti tratti del suo carattere, ricevendo dei segnali positivi dalla ragazza nelle loro chiacchierate, mentre parlando con altri Micol è stata più enigmatica. Di ciò si è lamentato l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi in una chiacchierata notturna con Antonino Spinalbese.

    Edoardo Tavassi e i dubbi sui sentimenti di Micol: “Se c’è attrazione scatta subito il bacio”

    Edoardo Tavassi, pur ripetendo da settimane e anche ieri di rispettare i tempi e i modi di Micol Incorvaia, si è sfogato con Antonino Spinalbese, nutrendo dubbi sulla presunta attrazione della donna nei suoi confronti: “Di quali attese parliamo? Lo sai se ti piace qualcuno, di solito scatta subito il bacio se c’è attrazione tra i due, già dopo una cena, mentre qui dopo un mese di convivenza Micol dice agli altri di non sapere cosa prova, mentre a me dice altre cose”. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez gli ha dato sostanzialmente ragione. Il fratello di Guendalina Tavassi ha mostrato i primi malumori, dato che ha detto che la donna gli rivela l’interesse nei suoi confronti quando sono da soli, per poi fare la vaga in puntata o parlando con altri concorrenti.

    Micol Incorvaia e le sue dichiarazioni su Edoardo Tavassi: “Mi piace come persona”

    Micol Incorvaia da quando ha notato l’interesse di Edoardo Tavassi si è avvicinata particolarmente all’uomo, passando diverso tempo insieme nel letto del van o isolandosi a parlare. La donna ha detto che gli piace molto Tavassi come persona ed è molto simpatico, e i due si sono anche scambiati un bacio a stampo sotto le coperte, che sembrava aver sbloccato la situazione. Invece, non è stato così.

    Inoltre, a differenza di quanto dichiara Edoardo, la sorella di Clizia Incorvaia non ha mai dichiarato apertamente ad Alfonso Signorini o ad altri coinquilini di essere attratta e interessata a lui, ma lo avrebbe detto solo al diretto interessato. Nell’ultima puntata la donna ha fatto un piccolo dietrofront, con Edoardo che ha scherzato dicendo che gli ha dato un palo. Vedremo come si evolverà la situazione tra i due, con il conduttore che ha consigliato Edoardo di darle un bacio sotto il vischio dato che porta bene.