Edoardo Tavassi mette in dubbio il GF Vip: la regia interviene e censura

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 17/01/2023
    Edoardo Tavassi mette in dubbio il GF Vip: la regia interviene e censura

    GF Vip, Edoardo Tavassi mette in discussione un il programma: la regia censura e cambia inquadratura

    La puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera lunedì 16 gennaio ha offerto diversi spunti interessanti. Infatti, ben sei concorrenti sono finiti in nomination con il televoto che lunedì prossimo decreterà un altro eliminato, dopo che ieri Dana Saber ha dovuto abbandonare la casa di Cinecittà. Ed Edoardo Tavassi dopo la puntata ha espresso alcuni dubbi in merito ai concorrenti resi immuni dalla Casa e dalle opinioniste. Infatti, sono stati resi immuni dagli inquilini Davide Donadei, Luca Onestini, Antonino Spinalbese e Attilio Romita, mentre Orietta Berti ha scelto Oriana Marzoli, e Sonia Bruganelli ha optato per Antonella Fiordelisi. E qualcosa non è andato giù al fratello di Guendalina Tavassi.

    Edoardo Tavassi e i dubbi sugli immuni del GF Vip: “Non capisco una cosa”

    Dopo la puntata, Edoardo Tavassi ha espresso alcuni dubbi su come e chi sceglie le persone da rendere immuni alle nomination. Infatti, parlando con Micol Incorvaia e Davide Donadei, l’uomo sembrerebbe insinuare che queste votazioni sarebbero pilotate e decise da altre persone, forse dagli autori: “Però, non capisco una roba. Stasera non ci sono state due donne e due uomini. Perché è così. Ti arrivano le schede, tu vedi chi rischia di… e dici “allora facciamo quattro maschi”. Davide gli ha dato corda dicendo che sembrava come se dovessero salvare a tutti i costi Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi, con la prima che è stata resa immune dal pubblico, mentre la seconda da Sonia Bruganelli. Inoltre, Tavassi non si spiega come è potuto risultare Attilio Romita, con il quale ha avuto una discussione per il Tg GF Vip, uno dei preferiti dai coinquilini. La regia ha provveduto subito a censurare il tutto, cambiando poi inquadratura per evitare di creare altri dissapori nel pubblico.

    Edoardo Tavassi, sboccerà l’amore con Micol Incorvaia? Antonella Fiordelisi insinua dei dubbi

    Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia sono una delle due coppie nate finora nella settima edizione del Grande Fratello Vip. Eppure, nonostante ci siano molti fan denominati “Incorvassi” che stravedono per loro, non convincono tutti nella casa più spiata d’Italia. Infatti Antonella Fiordelisi, sentendo Micol dire che non ancora sente le farfalle nello stomaco, ha affermato che i due non si amano perché sembra mancare un qualcosa.

    Micol ed Edoardo hanno più volte ribadito di volersi godere il loro rapporto all’interno della Casa, ma la cosa che crea dubbi in loro è il dopo, dato che lei abita a Milano, mentre lui a Roma. Micol ha detto che probabilmente sentirà le farfalle nello stomaco quando non vedrà il suo ragazzo per qualche giorno dopo essere usciti dal programma. Vedremo cosa succederà tra loro e se si lasceranno definitivamente andare nelle prossime settimane.