GF Vip, Edoardo Tavassi affondato da Alex Belli: “Sta rovinando la Casa”

Il concorrente non convince Alex Belli: stoccata durissima dopo la puntata
Puntata infuocata ieri sera al Grande Fratello Vip con il fratello di Guendalina grande protagonista. Sonia Bruganelli non ha perso occasione per criticarlo aspramente dopo alcuni commenti sull’atteggiamento di Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi. Su Twitter, anche Alex Belli che è stato un grande protagonista della passata edizione ha voluto commentare quanto successo e si è schierato dalla parte dell’opinionista: “Devo dirvi che sono completamente d’accordo con la Bruganelli: l’essere subdolo e manipolatore a questi livelli esula dal percorso del reality del GF Vip e a mio avviso rovina completamente il clima nella Casa…ma del resto in questa edizione vedo che non c’è limite al peggio”
Cos’è successo ieri sera al Grande Fratello Vip: scontro furioso con Sonia Bruganelli
Le parole dell’attore sono state la conseguenza di uno scontro furioso tra Edoardo Tavassi e Sonia Bruganelli. L’opinionista del reality, infatti, sostiene che dietro l’atteggiamento piacevole e divertente del concorrente ci sia in realtà un’essenza subdola che sta venendo fuori giorno dopo giorno. In particolare, la moglie di Paolo Bonolis non ha preso bene i commenti di Tavassi sul gesto di Oriana Marzoli di avvicinarsi alla Fiordelisi quando quest’ultima è stata male per la questione del van tra Nicole Murgia ed Edoardo Donnamaria.
Edoardo Tavassi continua ad andare contro Antonella: perchè non le ha creduto
Tavassi è un grande protagonista di questa edizione del Grande Fratello Vip e, oltre a essere un personaggio che suscita grande simpatia, si sta dimostrando anche un ottimo giocatore (i risultati del televoto lo confermano). Il compagno di Micol Incorvaia continua a non essere convinto da Antonella Fiordelisi, che ha attaccato ancora una volta.
La schermitrice salernitana ha sofferto molto per la questione della toccata di seno a Nicole Murgia da parte di Donnamaria, con cui ormai sembra chiusa definitivamente, ma in realtà per Edoardo è stato solo un modo di farle cavalcare l’onda visto che vuole passare di vittima. E Oriana? Molto semplice, la venezuelana ha deciso di stare vicina ad Antonella dopo la scorsa puntata, pur ribadendo di non esserle amica e di non trovare positivi molti suoi comportamenti. Secondo Tavassi non si è trattato solo di un gesto di solidarietà ma anche di tattica: avvicinandosi alla Fiordelisi, potrebbe raccogliere maggiori consensi anche nei fan della salernitana ed essere ancora più favorita al televoto. Tutta questa demagogia ha fatto andare su tutte le furie Sonia, che se l’è presa molto anche per l’accusa di non guardare il programma.