GF Vip, Edoardo Tavassi bacia Micol Incorvaia: “Mi piaci”, è nata una coppia?

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
29/11/2022
GF Vip, Edoardo Tavassi bacia Micol Incorvaia: “Mi piaci”, è nata una coppia?

I due vipponi nella notte si sono lasciati andare all’attrazione che li lega

Fin dal loro ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia c’è stata subito una forte sintonia. I due che hanno scoperto di avere molto in comune appaiono sempre più vicini e complici. Una complicità che è diventata intima questa notte, al termine della puntata, quando i due si sono appartati nel furgoncino. Qui, tra coccole, confidenze e chiacchiere, sarebbe scattato il bacio.

Micol ed Edoardo hanno passato la notte insieme nel furgoncino

Micol Incorvaia ha raggiunto Edoardo Tavassi nel furgoncino e i due hanno dormito insieme. Inoltre, si sarebbero scambiati un bacio a stampo. Il fratello di Guendalina che nei giorni scorsi ha attaccato Wilma Goich e Patrizia Rossetti le ha poi detto: “Non so come baci, so che mi piaci per dire ok la bacerei…”. E poi ancora: “Mi piaci, sei stata così ingenua a venire qua dentro”. Micol ha risposto: “L’incertezza totale.. sto aspettando che questa cosa cresce”. Edoardo ha risposto che lui conosce la vita e questa cosa tra loro screscerà sicuramente.  Parlando del bacio, ha detto: “Ma te non c’hai voglia. Io sto a morì”. La sorella di Clizia ha risposto di sì. I due avrebbero svelato in un video postato dagli utenti di essersi già scambiati un bacio in confessionale.

Clizia Incorvaia nella casa del GF Vip: “Cattiveria gratuita”

L’intesa notturna tra Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi è arrivata alle stelle dopo che quest’ultimo l’ha difesa dalle critiche di Patrizia Rossetti e Wilma Goich. Le due donne sono state “bacchettate” dallo stesso Alfonso Signorini per alcune uscite poco carine fatte nei giorni scorsi sulla sorella di Clizia.

E proprio Clizia, ieri sera, è entrata nella casa di Cinecittà per fare una sorpresa a Micol e anche per dire due parole a Wilma e Patrizia che si sono più volte scusate per quanto detto alla ragazza.  L’ex moglie del leader de Le Vibrazioni ha detto tra le altre cose: “Avete visto la clip e non c’è bisogno che commenti o che aggiunga altre cose. Mi dispiace solo da parte vostra. Sapete perché? Perché siete due donne incredibili e avete fatto la storia della TV. Questo prendere di mira una ragazza, perché questa cattiveria gratuita? Tutti possiamo non piacere. Ma non siete legittimate ad aggredire una persona. Vorrei che chiedeste scusa a lei e a tutte le donne“.