Edoardo Tavassi, avvicinamento a Nicole Murgia: come la prenderà Micol?

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 07/01/2023
    Edoardo Tavassi, avvicinamento a Nicole Murgia: come la prenderà Micol?

    GF Vip, Edoardo Tavassi e Nicole Murgia molto complici: che succederà con Micol Incorvaia?

    Edoardo Tavassi si è subito legato a Nicole Murgia da quando la donna è entrata nella casa del Grande Fratello Vip prima di Natale non solo per il fatto che entrambi sono romani. Infatti, l’uomo ha rivelato come in realtà conosceva la donna già al di fuori della Casa per il fatto che ha preso parte a un programma insieme al suo amico Andrea Dianetti. E il programma in questione è Ricci & Capricci, in onda su Mediaset Infinity. I due si sono particolarmente avvicinati negli ultimi giorni, complice anche l’allontanamento della donna da Daniele Dal Moro dopo il rifiuto dell’uomo, facendo delle cose che non sono piaciute agli Incorvassi, ovvero i fan della coppa composta da Edoardo e Micol Incorvaia.

    Edoardo Tavassi e Nicole Murgia molto intimi: il popolo del web esplode

    Nella serata di ieri Edoardo Tavassi, che fa discutere anche per le parole pesanti contro Antonella Fiordelisi, e Nicole Murgia si sono avvicinati particolarmente, dando vita a un siparietto che non è stato apprezzato del tutto dal pubblico. Infatti, Micol Incorvaia si è ultimamente allontanata dall’uomo sentendosi poco desiderata, e lui non ha perso tempo avvicinandosi a Nicole Murgia. I due si sono seduti vicini, con la ragazza che ha iniziato ad accarezzargli la gamba, e hanno dato vita a una conversazione dalle diverse interpretazioni. Infatti, l’attrice ha chiesto a Edoardo di avvicinarsi di più a lei, con lui che le diceva di no perché poi Micol li avrebbe visti ed era troppo palese. Questo presunto flirt non è piaciuto agli Incorvassi, con molti che si sono scagliati contro Edoardo, dicendo che non gli piace del tutto Micol. Altri invece hanno dato un’altra interpretazione al tutto, e cioè che Nicole e Tavassi sono vicini in quanto amici e per il fatto che lui le dà costantemente consigli su come si deve comportare con Daniele Dal Moro. Staremo a vedere cosa dichiareranno in puntata e se Micol sarà contenta di tale avvicinamento.

    Nicole Murgia e Daniele Dal Moro tra alti e bassi: cosa succederà tra i due?

    Negli ultimi giorni Nicole Murgia e Daniele Dal Moro si erano allontanati. Infatti, l’attrice ha sin da subito confessato all’uomo e a Oriana Marzoli di provare un interesse per lui, che però non sembra contraccambiato. L’uomo ha avuto alcune discussioni con la Murgia dicendo di volersi allontanare sia perché è molto amica a Oriana, che lui non apprezza come persona, sia per il fatto che non prova i suoi sentimenti vedendola solo come un’amica.

    D’altro canto, Daniele continua a ribadire il fatto che provi un’attrazione fisica per la venezuelana, ma che non gli piace come persona per i suoi comportamenti discutibili e a detta sua a fini del reality che non gli permettono di potersi fidare di lei. Invece, nelle ultime ore Daniele e Nicole si sono riavvicinati, parlando in maniera serena e stuzzicandosi, con la donna che è attratta dalla trasparenza e dalla sua sensibilità, mentre lui dice di trovarsi bene seppur non si fidi ancora al 100%.