GF VIp, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi in crisi: lei triste e delusa

Mattia Gaglio
  • Esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Maria De Filippi, Alfonso Signorini
30/11/2022
GF VIp, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi in crisi: lei triste e delusa

Nuovo confronto tra Donnamaria e Fiordelisi nella Casa del GF Vip

Nella Casa del Grande Fratello Vip, i colpi di scena sono dietro l’angolo. Il rapporto tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiodelisi stata attraversando un momento piuttosto complicato. I due gieffini, da un paio di settimane, sembrano aver perso completamente l’intesa che vi era un mesetto fa, complici anche le tante discussioni. I Donnalisi, nel corso della giornata odierna, si sono resi protagonisti di un confronto. L’ex schermitrice durante il dialogo ha lasciato trasparire tanta delusione. A cercare un punto di incontro, è stato Edoardo che ha invitato la sua neo-fidanzata a prendere in considerazione soltanto le cose importanti.

Antonella delusa per il mancato feeling con Edoardo

Mercoledì 30 novembre, Edoardo Donnamaria ha cercato e ottenuto un confronto con Antonella Fiodelisi. L’ex volto di Forum, ha cercato di spiegare alla modella i motivi che spesso lo portano ad essere nervoso, e di conseguenza a staccarsi da lei. L’ex schermitrice stanca di discutere con il suo compagno d’avventura, ha chiesto lui un abbraccio. Donnamaria anziché assecondare la richiesta di Antonella, ha continuato a portare avanti il suo discorso, nel tentativo di far comprendere alla sua amata i motivi che spesso lo portano a discutere con lei. Il gieffino alla sua dolce metà ha confessato di aver pensato di lasciarla, a tal proposito Fiordelisi ha risposto: “Anche tu mi hai fatto stare male, ma io non ho mai pensato di lasciarti, però va bene così. Sono rimasta un po’ male” – Edoardo alle parole di Antonella ha ribattuto: “Io invece ti pensi che sono stato bene?”.

I Donnalisi faticano a trovare il giusto equilibrio di coppia

Il dibattito tra i Donnalisi è andato avanti per diversi minuti. Antonella dinanzi alle parole di Edoardo ha affermato: “Che tu stavi male per aver discusso con me, io non lo sapevo” –  Donnamaria ha poi concluso dicendo: “Ti dico questa cosa…. se tu ci tieni veramente a me, cerca per favore di limitare questi atteggiamenti che sono inutili e non fanno altro che far stare male a tutti e due. Diciamo che la colpa alla fine è di entrambi”. I due per sdrammatizzare, al termine del confronto, si sono stretti in un lungo e caloroso abbraccio.

Tuttavia alla neo-coppia manca quell’intesa che serve per poter potare avanti una relazione sentimentale nel migliore dei modi, anche all’esterno della Casa più spiata d’Italia. I due fidanzati riusciranno a trovare un punto d’incontro definitivo? Lo scopriremo nel corso dei prossimi giorni.