GF Vip, Edoardo Donnamaria non sta bene: ha deciso di abbandonare la casa?

Edoardo Donnamaria sta male nella casa del GF Vip: abbandonerà il gioco?
Edoardo Donnamaria sta vivendo dei giorni terribili all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Infatti, l’assistente di Forum da giorni si è allontanato da Antonella Fiordelisi, avendo l’ennesima discussione con la ragazza. Infatti, a lei non è andato giù il fatto che lui, dopo aver nominato Oriana Marzoli nella scorsa puntata del GF Vip, ci abbia poi ripensato chiedendole scusa. Inoltre, la modella vede Edoardo cambiato, influenzato da altri concorrenti che sono contro di lei, come Edoardo Tavassi, Luca Onestini e la stessa Oriana, non sentendolo come complice o dalla sua parte. Ma l’uomo è sembrato accusare maggiormente il colpo, facendo delle cose che hanno preoccupato alcuni suoi inquilini e il pubblico da casa, con il ritiro che non è un’ipotesi remota.
GF Vip, Edoardo Donnamaria a pezzi per Antonella Fiordelisi: ciò che ha fatto che desta preoccupazioni
Nelle ultime ore, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi hanno avuto un confronto, non riuscendo però a chiarire del tutto. Infatti, la ragazza ha detto di stare male e di non essersi accorta che anche il volto di Forum stesse soffrendo. Dal canto suo, Edoardo non si capacita come la modella non si sia resa conto che lui ha pianto negli ultimi cinque giorni. Ma a destare la preoccupazione dei fan sono state alcune dichiarazioni di Luca Onestini, che ha detto come sta effettivamente Donnamaria: “Forse voi non lo avete visto. Quando io vedo uno che si sveglia la mattina e la prima cosa che fa è vomitare là dietro perché sta di me*** e non ce la fa più…c’è bisogno di aiutare questa persona. Questa situazione lo sta massacrando”. Invece, Edoardo Tavassi ha rivelato di averlo visto dormire scalzo sul pavimento e al freddo dopo un litigio con Antonella, e di avergli portato almeno una coperta per coprirsi. Quindi, destano preoccupazioni le condizioni di Edoardo, il quale non sta per niente bene e potrebbe decidere di abbandonare il reality. Nella puntata di questa sera lunedì 30 gennaio, vedremo se il Grande Fratello Vip deciderà in qualche modo di aiutare l’uomo.
Edoardo Donnamaria e i dubbi su Antonella e Nikita: “Insieme perché sono forti”
Sempre nella giornata di ieri, Edoardo Donnamaria e Micol Incorvaia hanno deciso di sparare a zero su Nikita Pelizon, la quale non convince neanche Edoardo Tavassi, che l’ha definita una persona arrogante e rosicona. Secondo l’assistente di Forum, Antonella Fiordelisi e Nikita sono amiche solo per le finalità del gioco, pensando che sono una coppia forte, così come la modella di origine salernitana pensava di esserlo insieme a lui.
Inoltre, Micol ha aggiunto che è stata la Pelizon a iniziare ad appuntarsi le cose su un foglio così da non dimenticarsele, e poco dopo anche Antonella ha fatto lo stesso. Magari ciò viene fatto per ricordarsi le cose che non piacciono alle dirette interessate per poi difendersi in puntata. Staremo a vedere se Alfonso Signorini vorrà indagare sugli appunti presi dalle due modelle nella puntata di questa sera del Grande Fratello Vip in onda su Canale 5 dopo Striscia la notizia.