GF Vip, Edoardo Donnamaria rimprovera Antonella Fiordelisi: “Ci sei cascata”

Alessio Severo
Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
15/11/2022
GF Vip, Edoardo Donnamaria rimprovera Antonella Fiordelisi: “Ci sei cascata”

Scontro durante la puntata tra Antonella Fiordelisi e Guendalina Tavassi: la reazione della modella

Nella puntata infuocata di ieri sera del Grande Fratello Vip, che d’ora in avanti andrà in onda in prima serata solo i lunedì, la prima parte della trasmissione è stata occupata dal forte scontro tra Antonella Fiordelisi e Guendalina Tavassi, con quest’ultima che dopo aver salutato e scherzato con suo fratello Edoardo ha avuto da ridire sulla modella per alcune frasi critiche di lei proprio nei confronti del fratello. Lo scontro è stato molto acceso, con l’intervento anche delle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, che si sono mostrate dalla parte di Guendalina, con Antonella che è uscita male da questo scontro, con anche il pubblico contro, e si è sfogata dopo la puntata: “La gente sta applaudendo tutte le cose contro di me e mi ha fischiato. Io non riesco a stare zitta, rispondo sempre a tono. Comunque adesso non farò più nulla, non dirò mai più la mia. Non commenterò più nulla in puntata, visto che mi sono presa dell’arpia e strega, mi sono stancata”.

Edoardo dopo la puntata rimprovera Antonella di essere caduta alle provocazioni: “Ci sei cascata in pieno”

Dopo la puntata, Antonella Fiordelisi si è sfogata con Edoardo Donnamaria, ma questa volta non del suo ex o incolpando il suo attuale ragazzo, ma per lo scontro con Guendalina Tavassi e di come la sta facendo passare il programma. Dal canto suo, il volto di Forum le ha ribadito come, nonostante le sue intenzioni e opinioni siano giuste, sbaglia sempre i modi, dato che è troppo aggressiva e impulsiva. Inoltre, Edoardo le ha fatto presente come Guendalina sembrava essersi studiata la sua parte, sicura della reazione spropositata dell’avversaria e ha avuto la ragione del pubblico e dello studio. Antonella ha ripetuto il fatto che d’ora in avanti non dirà più nulla, mente l’uomo le ha consigliato di dire sempre la sua ma con un tono diverso, lasciando finire l’altra persona di parlare senza aggredirla verbalmente, altrimenti passa sempre dalla parte del torto. La ragazza ha accettato il consiglio dell’assistente di Forum, anche se ha mostrato i suoi dubbi sul fatto di riuscire a mettere in pratica il tutto, con Edoardo che ha concluso avvertendola di usare la testa perché i due a ogni puntata sono sempre più sotto pressione.

Guendalina Tavassi nuova concorrente del Grande Fratello? L’indiscrezione bomba

Dopo il suo piccante intervento di ieri sera, Guendalina Tavassi è tornata alla ribalta dopo la sua esperienza positiva a L’Isola dei Famosi di qualche mese fa in cui, in coppia con il fratello e attuale concorrente del GF Vip Edoardo Tavassi avevano dato vita a una divertente coppia molto apprezzata dal pubblico e, senza i loro ritiri per cause diverse, con ogni probabilità sarebbero arrivati entrambi in finale. Finale poi vinta dall’attore Nicolas Vaporidis.

Tornando al Grande Fratello Vip, nelle ultime ore è uscita una indiscrezione bomba: Guendalina Tavassi potrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia dopo aver varcato la porta rossa per la prima volta nel lontano 2009. Notizia lanciata sul suo account Instagram dall’esperto di gossip Alessandro Rosica, il quale ha detto che gli autori stanno valutando il suo ingresso dato che la donna è ben vista per il suo carattere forte e per le dinamiche che può creare, come lo scontro visto ieri con la Fiordelisi. Però nulla è certo perché ci sarebbero diverse cose in ballo. Quel che è sicuro è che il pubblico amerebbe l’ingresso della vulcanica donna per accendere ulteriormente gli animi all’interno della casa di Cinecittà.