Edoardo Donnamaria tocca il seno di un’altra inquilina: la reazione di lei

Alessio Severo
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip
  • Esperto di gossip e Isola dei Famosi
  • 02/03/2023
    Edoardo Donnamaria tocca il seno di un’altra inquilina: la reazione di lei

    GF Vip, Edoardo Donnamaria ci ricasca: altro gesto discutibile scatena il web

    La puntata del Grande Fratello Vip di lunedì scorso è stata molto pesante per Edoardo Donnamaria, che è stato costantemente criticato e attaccato da dentro e fuori la Casa per aver toccato il seno a Nicole Murgia e per aver mancato di rispetto ad Antonella Fiordelisi. Lui ha cercato di giustificarsi dicendo che il suo rapporto con la modella campana è in crisi da tempo e di aver fatto tutto senza malizia. A nulla sono valse le scuse e il tentativo di riappacificazione. Ma ciò che il volto di Forum ha fatto nelle ultime ore a un’altra sua inquilina ha fatto molto discutere sul web.

    Edoardo Donnamaria tocca il seno a un’altra donna: cosa ne penserà Antonella Fiordelisi?

    Edoardo Donnamaria nelle ultime ore, dopo aver cercato di fare pace con Antonella Fiordelisi, ha voluto rifare il gesto che ha fatto nel noto van gate davanti ad alcuni inquilini. E, avendo a fianco Oriana Marzoli, le ha toccato il seno dicendo di aver fatto così con Nicole Murgia per sentirle le protesi. A quel punto la venezuelana, colta alla sprovvista dal suo coinquilino, se ne è andata urlando alcune parole: “Minc*ia, oh. No. Non mi fare queste cose”. E, qualora Alfonso Signorini mostrasse queste immagini ad Antonella, con ogni probabilità la modella non la prenderà di certo bene. E questo gesto non è piaciuto neanche al popolo del web, che ha detto che l’uomo non ha imparato la lezione. Federica Panicucci nella puntata odierna di Mattino Cinque ha annunciato che Edoardo, visto il momento complicato che sta vivendo nella Casa, riceverà una bella sorpresa questa sera. Verrà a fargli visita nuovamente suo padre o qualche altro componente della famiglia o della sua cerchia di amici?

    Edoardo Donnamaria, il padre lo difende: “Tentativo di distruzione mediatica”

    Nelle ultime ore è voluto intervenire sui social il padre di Edoardo Donnamaria per difendere suo figlio dai continui attacchi che sta ricevendo in questi giorni. Ma non solo. Infatti, il signor Vincenzo Donnamaria ha voluto anche parlare di Antonella Fiordelisi e ha detto chi secondo lui merita di vincere questa edizione del Grande Fratello Vip.

    Il padre di Edoardo si è mostrato nuovamente a favore dei Donnalisi, così come ha sempre fatto finora anche Stefano Fiordelisi: “Dopo il tentativo di distruzione mediatica, obiettivamente non riuscito, che dite lo solleviamo al di sopra di tutto. Lo merita per aver tenuto il GF da solo con Antonella. Affermo che Antonella vincerà il Grande Fratello. Non solo lo penso. Ma penso che nessuno più di lei lo meriti”. Vedremo se i due riusciranno a chiarirsi e a fare la pace o se questa rottura sarà definitiva.