GF VIP, Edoardo Donnamaria furioso con Antonella Fiordelisi: “Io non gioco”

Mattia Gaglio
  • Esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Maria De Filippi, Alfonso Signorini
12/11/2022
GF VIP, Edoardo Donnamaria furioso con Antonella Fiordelisi: “Io non gioco”

La coppia entra ufficialmente in crisi: tra i Donnalisi è rottura

Il rapporto tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi è entrato ufficialmente in crisi. In due concorrenti, da giovedì sera, non si rivolgono praticamente la parola. Se da una parte Antonella non ha evidenziato più di tanto il problema, dall’altra Edoardo ha lamentato il fatto di dover ogni volta fare lui il passo nei riguardi dell’ex schermitrice. Il 12 novembre, nel cuore della notte, E.Tavassi ha cercato di fare da intermediario nel tentativo di riportare il sereno tra i due compagni d’avventura. Lo sforzo del fratello di Guendalina, non ha però portato i risultati sperati.

Donnamaria si sfoga con Tavassi parlando di Fiordelisi

La sedicesima puntata del GF Vip, andata in onda su Canale 5 giovedì 10 novembre, ha mandato completamente il tilt il rapporto tra i Donnalisi. I due innamorati al termine della diretta si sono scontrati duramente, e da allora non si sono più rivolti la parola. Edoardo Tavassi venerdì sera si è recato in camera da letto per poter parlare con Antonella Fiodelisi. L’ex naufrago alla sua compagna d’avventura ha detto: ”Se Edoardo (Donnamaria) ti manca lo vai a cercare, non devi fare questi comportamenti da bambina piccolina, comportati da donna”. A quel punto Fiordelisi a Tavassi ha domandato: “Come mai però quando io gli ho dato un bacio sulla guancia lui è rimasto fermo?” – A quel punto il neo-inquilino ha sentenziato: “Perché tu adotti strategie! Di la verità, è sempre venuto lui da te, a cercarti. Questa mattina ha rifatto nuovamente il passo lui”.

Antonella Fiordelisi ha cercato di far valere le sue ragioni: “Ma è stato lui che mi ha respinta ieri, perché lo devo cercare io… se mi ha respinta lui, io gli ho dato il bacio sulla guancia, lui non ha fatto niente”.

Edoardo Donnamaria, e le incomprensioni con Antonella Fiordelisi

Tavassi dopo essersi confrontato con Fiodelisi in camera da letto, è accorso in giardino per poter parlare con Donnamaria. Il fratello di Guendalina, ha aperto il discorso dicendo: ”Edo Antonella ti cerca. Ha detto che ti ha dato una bacio sulla guancia, ma tu non te la sei filata. Io gli ho detto che tu non puoi fare sempre il primo passo” – “Infatti, bravo” ha risposto Donnamaria, aggiungendo: “Ma lei non ha capito che io non sto giocando?”

”Lei fa così però gli manchi” ha risposto Tavassi, cercando di riportare pace tra i Donnalisi. Come si evolverà la situazione? Edoardo e Antonella riusciranno a mettere da parte le incomprensioni? Lo scopriremo presto. Alfonso Signorini, nel corso della diciassettesima puntata in programma lunedì 14 ottobre, avrà modo di rivolgere alla neo coppia nuove domande interessanti.