GF Vip, Edoardo Donnamaria frena con Antonella Fiordelisi: “Non ci siamo proprio”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
13/10/2022
GF Vip, Edoardo Donnamaria frena con Antonella Fiordelisi: “Non ci siamo proprio”

Edoardo Donnamaria deluso dalla ventiquattrenne: la coppia ora rischia

E’ noto che al Grande Fratello Vip spesso nascono delle coppie e anche questa settima edizione sembra star rispettando questo tipo di aspettative. Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, infatti, sono sempre più vicini e non mancano effusioni e anche qualche bacio rubato, con entrambi che hanno palesato il loro interesse. Nelle ultime ore, però, il volto di Forum sembra aver fatto più di un passio indietro dicendosi deluso da alcuni atteggiamenti della ventiquattrenne salernitana: “Non ci siamo proprio. Non siamo fidanzati, ma visto che abbiamo qualcosa per me sarebbe rispettoso non farlo…pensavo fosse un altro tipo di persona”. Il suo sfogo è stato successivo ad alcuni gesti di Antonella che proprio non gli sono andati giù, e di cui siamo abbastanza sicuri che se ne parlerà anche stasera in puntata. Intanto tra i due sembra esser sceso un po’ di gelo, in attesa di scoprire se si confronteranno.

Mancanze di rispetto di Antonella Fiordelisi? Ecco quali comportamenti hanno dato fastidio al vippone

Cos’ha portato Edoardo a guardare con un po’ di rabbia ad alcuni atteggiamenti di Antonella Fiordelisi? Molto semplice, alcuni suoi gesti che non hanno convinto il vippone. Il primo è stato un massaggio ai glutei ad Antonino Spinalbese che proprio non è andato giù a Donnamaria, che ha parlato di mancanza di rispetto, ma non solo. Qualche ora più tardi i concorrenti si sono lasciati andare al famoso gioco della bottiglia. Durante quest’ultimo, Antonella non si è risparmiata baci e bacetti con i vari concorrenti in ottemperanza alle regole non scritte del gioco. Per i volto di Forum ci sarebbe dovuta essere un po’ di consapevolezza della loro possibile storia. Il rapporto al momento sembra essere compromesso, ma non è da escludere che i due si chiariscano e mettano a punto quali atteggiamenti piacciono oppure no.

Prove di coppia: i due si confrontano in puntata al Grande Fratello Vip

Qualche puntata fa, Alfonso Signorini aveva già messo l’uno di fronte all’altra i due concorrenti. Antonella, in quell’occasione, aveva lamentato l’atteggiamento un po’ da piacciono di Edoardo. Quest’ultimo, però, aveva replicato affermando che dopo i primi giorni in cui non era coinvolto in nulla, una volta capito di provare interesse per la Fiordelisi ha corretto il tiro. Non solo, il concorrente ha affermato anche di trovare ingiusto che in puntata Antonella, poi insultata da Gegia, ancora si basasse su queste cose perchè era chiaro a tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip quali erano le sue intenzioni e il suo interesse. Dopo quell’episodio, però, si sono riavvicinati e le cose sembravano andare bene fino agli episodi di cui sopra. Chissà che anche stavolta non riescano a superare questi piccoli momenti di difficoltà ed esplodere definitivamente come coppia. Stasera in puntata ne capiremo sicuramente di più.