Edoardo Donnamaria e la frecciata velenosa a Micol Incorvaia: bufera sul web

Alessio Severo
Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
21/11/2022
Edoardo Donnamaria e la frecciata velenosa a Micol Incorvaia: bufera sul web

Battuta infelice di Edoardo sulla sua ex fidanzata: scoppia la polemica sul web

Questa sera andrà in onda una attesissima e scoppiettante puntata del Grande Fratello Vip in una settimana molto lunga in cui sono successe tante cose. Infatti, per la prima volta in questa edizione il giovedì non è andata in onda la puntata, e ciò si prolungherà almeno fino all’anno nuovo. Da quando la vulcanica Micol Incorvaia è entrata nella Casa a inizio mese, ha creato molto scompiglio tra Edoardo Donnamaria, suo ex fidanzato, e Antonella Fiordelisi, e ha risvegliato gli ormoni di Edoardo Tavassi, con i due che piano piano sono sempre più vicini. Però nelle ultime ore è scoppiata la polemica per una frase infelice di Donnamaria sulla sorella di Clizia, tra chi lo accusa di bullismo e chi di caduta di stile: “Micol l’ho conosciuta sui social, ma quando l’ho incontrata dal vivo ero rimasto un po’ così, non dico che fosse una brutta ragazza, però rispetto a Instagram…”.

Edoardo Donnamaria si espone su Micol, web diviso e in subbuglio: le reazioni sui social

L’assistente di Forum, parlando ieri sera con Edoardo Tavassi, il quale potrebbe avere una punizione, e Antonella Fiordelisi, ha voluto aprire un discorso tirato molte volte in ballo anche dal fratello di Guendalina, ovvero la differenza di come una ragazza si mostra sui social e di com’è effettivamente dal vivo. Però Donnamaria, durante la sua spiegazione, ha fatto l’esempio della sua ex Micol Incorvaia, dicendo che avendola conosciuta sui social è poi rimasto parzialmente deluso del suo aspetto quando l’ha vista per la prima volta di persona. A questa frase il web è andato in subbuglio, con alcuni utenti che hanno accusato Edoardo di sputare sul piatto dove ha mangiato e di sminuire costantemente Micol anche e soprattutto per dare il contentino alla Fiordelisi. Invece, alcuni hanno sottolineato come il discorso dell’uomo fosse più ampio e generico, non essendo un vero e proprio attacco alla Incorvaia, dicendo essenzialmente che tante donne e soprattutto influencer fanno uso di faceapp per risultare più affascinanti da dietro uno schermo.

Il triangolo della Casa continua a essere al centro dell’attenzione: ma ci sono anche altre vicende

Questa sera andrà in onda un’altra puntata del Grande Fratello Vip in cui ci sarà tanta carne al fuoco: innanzitutto, Alfonso Signorini vorrà nuovamente parlare con Edoardo, Micol e Antonella per avere aggiornamenti sul loro rapporto, soprattutto dopo l’acceso scontro tra i giovani avuto nella giornata di giovedì. Però ovviamente non sarà l’unico argomento di interesse. Infatti, il conduttore aggiornerà i concorrenti e il pubblico sulle condizioni di salute degli inquilini isolati, per vedere quando potranno rientrare nella Casa.

Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli si sono ultimamente allontanati, complice la gelosia della venezuelana per un nuovo avvicinamento amichevole tra l’ex fidanzato di Belen Rodriguez e Sofia Giaele De Donà. Però dopo la scorsa puntata e prima di questo allontanamento i due sembravano molto affiatati e aver formato quasi una coppia: il direttore di Chi li metterà sicuramente faccia a faccia. Inoltre, ci saranno le nomination che non prevedono una eliminazione ma che si preannunciano come sempre infuocate, con quelle palesi che suscitano molte tensioni e discussioni. Appuntamento a questa sera alle 21:45 dopo Striscia la notizia.