GF Vip, Edoardo Donnamaria e la frase choc sulle donne: il web lo attacca

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 05/12/2022
    GF Vip, Edoardo Donnamaria e la frase choc sulle donne: il web lo attacca

    Frase choc di Edoardo Donnamaria sulle donne: il web non lo perdona e si scatena

    Edoardo Donnamaria nelle ultime ore nella casa del Grande Fratello Vip si è lasciato andare a una dichiarazione choc sulle donne che non è per niente piaciuta al pubblico a casa. Parlando con Antonella Fiordelisi ed Edoardo Tavassi, l’uomo ha parlato del tipo di donna che non gli piace, facendo un riferimento poco velato a Sofia Giaele De Donà, sua coinquilina e donna sposata con il ricco americano Bradford Beck, che era lì insieme a loro: “Una che si sposa per soldi è una prostituta”. Il fratello di Guendalina Tavassi si è subito dissociato da tale affermazione. Frase pesante che, a prescindere a chi fosse riferita, ha indignato il web perché considerata una generalizzazione forte contro il sesso femminile, oltre a un attacco gratuito contro Giaele. Vedremo se Alfonso Signorini dirà qualcosa all’assistente di Forum nella puntata di stasera.

    Edoardo Donnamaria prende le distanze da Antonella: “Voglio uscire da qui”

    Nelle ultime ore c’è stata un’altra discussione tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi causata dalla gelosia di entrambi i ragazzi. Infatti, la modella non è contenta del fatto che il volto di Forum parli molto con la sua ex Micol Incorvaia, mentre l’uomo è geloso del rapporto tra la Fiordelisi e Antonino Spinalbese. Edoardo si è prima sfogato con Nikita Pelizon e Luca Onestini, rivelando la sua voglia di uscire dal reality perché non sta bene a causa di alcuni atteggiamenti di Antonella volti a farlo rosicare. Infatti l’uomo ha detto che, se la donna avesse fatto così fuori, lui si sarebbe allontanato per due giorni. E poi ne ha parlato con la diretta interessata, dicendole di voler prendere le distanze: “Non ci capiamo, è andata così. Ti chiedo di aiutarmi a prendere le distanze in maniera seria perché io così non ce la faccio. Vorrei avere le p..le per uscire da qui”. Antonella si è detta dispiaciuta, considerando questo suo comportamento poco maturo, per poi rivelare a Charlie Gnocchi e Attilio Romita di non voler cercare Edoardo per il momento per concedergli i giusti suoi spazi. I due però questa mattina si sono lasciati andare alle loro solite effusioni a letto, facendo intravedere un’altra quiete dopo la tempesta.

    Il rapporto burrascoso tra Antonella e Micol: intervengono Stefano Fiordelisi e Clizia Incorvaia

    Quel che è certo è che tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia non scorre buon sangue nella casa del Grande Fratello Vip sin da quando si sono viste per la prima volta a inizio novembre. Le due non si sono da subito sopportate per il loro legame attuale e passato con Edoardo Donnamaria. Nelle ultime ore Micol è stata attaccata dal padre di Antonella, il quale ci è andato giù pesante non risparmiandole aspre critiche.

    Però la sorella maggiore della donna, Clizia Incorvaia, non è rimasta a guardare e ha risposto a tono al padre della modella, minacciando anche di prendere le dovute azioni. Staremo a vedere come si evolverà questa querelle che tiene i telespettatori con il fiato sospeso. Per questo e molto altro appuntamento a questa sera su Canale 5 con la ventesima puntata del GF Vip in onda dalle 21:45.