GF Vip, Edoardo Donnamaria attacca Sophie Codegoni: lei replica duramente

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
16/10/2022
GF Vip, Edoardo Donnamaria attacca Sophie Codegoni: lei replica duramente

La showgirl risponde alle critiche di Edoardo Donnamaria: parole durissime nei suoi confronti

Sophie Codegoni è una donna, abbiamo imparato a conoscerla, senza peli sulla lingua. Nelle ultime ore Edoardo Donnamaria, concorrente del Grande Fratello Vip, ha parlato della coppia dell’ex concorrente con Alessandro Basciano criticando indirettamente attraverso delle allusioni a sfondo intimo su ciò che sarebbe successo tra la coppia l’anno scorso (con tanto di gesti con le mani). Durante il format Non succederà più condotto da Giada Di Miceli, la Codegoni è intervenuta per le prime rispondendo alle parole di Edoardo, non risparmiandogli una sonora batosta: “Sulle dichiarazioni di Edoardo nemmeno spreco fiato, si commenta da solo. Fortunatamente io ho al mio fianco ho sempre avuto un grandissimo uomo che non ha avuto bisogno di leccarsi le dita per far vedere quello che fa sotto le coperte. Dopo una bassezza del genere deve stare in silenzio”. Secondo Sophie, inoltre, il suo gesto andava a screditare lei e la coppia e in generale sono frasi brutte da pronunciare in tv.

Sophie Codegoni non si nasconde: la sua opinione sul flirt di Antonella Fiordelisi

Come noto, all’interno del GF Vip, Edoardo Donnamaria sta portando avanti un flirt con Antonella Fiordelisi. Proprio su questa possibile storia si è anche soffermata Sophie durante la sua intervista con Giada Di Miceli. La showgirl, infatti, ha ammesso di conoscere molto bene la ventiquattrenne salernitana e di trovarla una bravissima ragazza e una bella persona in generale. A tal proposito, però, si è detta un po’ perplessa dal fatto che avesse fatto un po’ di spola tra Antonino ed Edoardo. Secondo la ‘Bonas’ di Avanti un altro è stato un tentativo di far ingelosire il volto di Forum, un gesto dettato anche dalla voglia di divertirsi vista la giovane età. Parole un po’ più dure verso Donnamaria, al cui interesse crede un po’ meno. Edoardo, secondo Sophie, sta giocando con Antonella anche se questa, ha ribadito, resta solo una sua impressione non confermata.

Sophie Codegoni fa chiarezza sulla proposta a Venezia: ecco com’è andata realmente

Ritornando alla coppia con Alessandro Basciano, Sophie ha spiegato i due sono una coppia molto affiatata ma anche molto riservata. A tal proposito è tornata sulla famosa proposta fatto sul red carpet del Festival di Venezia. Sophie Codegoni ha spiegato a tal proposito che è stato tutto talmente assurdo e inaspettato da far sospettare si fossero messi d’accordo. I due hanno intenzione di sposarsi ma il gesto di Venezia non va in tal senso. E’ più una promessa, riprendendo le parole della Codegoni, di amore eterno, che in futuro si tramuterà se tutto va bene in matrimonio. Per la coppia le cose vanno a gonfie vele anche dal punto di vista professionale.