GF Vip, Edoardo Donnamaria attacca Alessandro Basciano: la replica al vetriolo

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne Amici, Ballando con le Stelle, The Voice, Domenica In
16/10/2022
GF Vip, Edoardo Donnamaria attacca Alessandro Basciano: la replica al vetriolo

Le dichiarazioni forti di Edoardo Donnamaria su Sophie Codegoni e Alessandro

Alessandro Basciano nelle scorse ore e si è sentito attaccato da Edoardo Donnamaria, l’attuale concorrente del GF vip 7, e dopo aver ascoltato quello che ha detto nel loft di Cinecittà, non ha perso tempo a replicare alle critiche del Vippone. La sua è stata una risposta al vetriolo, che non ha lasciato spazio a confronti futuri o dietro front. L’incisività delle sue affermazioni con cui si è difeso ha suscitato  molti commenti da parte del pubblico che segue e sostiene l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6, e soprattutto l’approvazione dei suoi numerosissimi fan, A quanto pare Edoardo Donnamaria, volto celebre della trasmissione Forum, tra le mura della casa più spiata d’Italia si è lasciato andare  a delle osservazioni molto particolari, nel corso di una lunga chiacchierata insieme agli altri coinquilini del reality show di Canale 5, tra cui Elenoire Ferruzzi e Amaryus Perez.

Dopo le critiche Alessandro Basciano ci va giù pensante contro il volto di Forum

Parlando con loro il gieffino, che da qualche settimana intrattiene una relazione con Antonella Fiordelisi, ha detto che nell’edizione precedentemente Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono lasciati andare, e si sono, come ha detto lui, divertiti, e si sono dati da fare davanti alle telecamere. A quanto pare a queste affermazioni  forti e alle allusioni particolari Alessandro Basciano ha deciso di rispondere , in particolar modo per difendere se stesso e soprattutto la sua dolce metà, e la storia nata tra le mura del Gf Vip 6 con Sophie Codegoni. A lui sono parse fuori luogo e di cattivo gusto: “Essendo il fidanzato di Sophie dico che non parlasse mai più così. Perché comunque anche se non ha menzionato lei, era sottinteso che stesse parlando di lei”.

La risposta al vetriolo: l’ex Vippone difende lui e Sophie Codegoni

Così ha replicato che  quella del protagonista di Forum è stata una caduta di stile, e ha aggiunto che Edoardo Donnamaria deve ringraziare che lui e Alessandro Basciano non si sono trovati nella stessa edizione perché di certo lui gli avrebbe fatto fare un sicuramente un tuffo in piscina. “Cosa c’entro io con quello di Forum che al GF vip? Ringraziasse che non siamo nella stessa edizione” ha dichiarato Alessandro rispondendo sull’accaduto ai microfoni di Amedeo Venza. Poi ha concluso spiegando che preferisce chiudere così la questione per non continuare a dare importanza all’attuale Vippone.