GF Vip, Edoardo Donnamaria affronta Antonino Spinalbese: “Non è stato uomo”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
18/10/2022
GF Vip, Edoardo Donnamaria affronta Antonino Spinalbese: “Non è stato uomo”

Faccia a faccia durissimo in puntata: Edoardo Donnamaria non si nasconde

Dopo le nomination di giovedì, il rapporto tra l’ex di Belén Rodriguez e il volto di Forum è crollato dando vita a parole durissime. Durante la puntata odierna, Alfonso Signorini ha deciso di affrontare l’argomento e di metterli faccia a faccia l’uno con l’altro. Edoardo, che è stato accusato da Antonino Spinalbese di averlo votato solo per gelosia, ha fatto chiarezza sulla natura della sua scelta spiegando che lo ha definito falso sulla base di sensazioni e comportamenti che non gli sono andati giù nel corso di queste settimane, e di cui aveva anche parlato ad altri concorrenti: “Per me è falso sulla base di sensazioni che ho avuto parlandoci. Non è rilevante che abbiamo passato tanto tempo insieme come motivo per non nominarlo perchè è proprio frequentando le persone che si conoscono. Non è da uomo prendere in giro un uomo che piange perchè ti sarà capitato di piangere per una donna”.

Antonino Spinalbese senza freni: che stoccata al concorrente

Per l’hair-stylist, Edoardo Donnamaria ha mentito e ha ribadito la sua posizione spiegando che hanno passato tanto tempo insieme e che gli ha dato anche dei consigli su come impostare la relazione con Antonella Fiordelisi, per poi ingelosirsi. A tal proposito, l’ex di Belen ha ammesso senza troppi freni di aver coinvolto la Fiordelisi in un gioco provocatorio volto a far ingelosire Edoardo, che ha poi definito un ‘sottone’. Alfonso ha infatti mandato le clip in cui sia Antonino che la salernitana stanno insieme, si toccano e si cercano. mentre, nel frattempo, ammettono candidamente di star guardando a Edoardo in modo da infastidirlo. Il concorrente, dal suo canto, non ha nascosto tutta la delusione per le immagini a cui ha assistito non facendone mistero nemmeno ad Alfonso Signorini.

Sonia Bruganelli senza peli sulla lingua: intervento netto al Grande Fratello Vip

Dopo lo scontro tra i due concorrenti della Casa, ha voluto prendere la parola Sonia Bruganelli. L’opinionista, senza mezzi termini, ha affermato di essersi molto affezionata a Edoardo in questa settimana al Grande Fratello Vip. La sua convinzione iniziale era che lui facesse un po’ il piacione con la Fiordelisi, mentre si è resa conto che i suoi sentimenti invece erano veri. A tal proposito, ha attaccato duramente l’ex compagno di Belen invitandolo a tirarsela molto, molto di meno. Da segnalare che Ginevra, dallo studio, ha applaudito l’opinionista ed è sembrata turbata dai gesti di Antonino. Il concorrente, però, ha basato tutta la sua posizione sulla presunta spallata avuta dal volto di Forum, del quale non c’è però immagine registrata per ammissione di Alfonso Signorini, che ha spiegato che non tutti i momenti e i punti della Casa sono ripresi ventiquattro ore al giorno.