Edoardo Donnamaria spara a zero su Antonella: “E’ pericolosa. La denuncio!”

Alessio Severo
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip
  • Esperto di gossip e Isola dei Famosi
  • 27/01/2023
    Edoardo Donnamaria spara a zero su Antonella: “E’ pericolosa. La denuncio!”

    GF Vip, litigio tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi: il motivo è Oriana Marzoli

    Sono ore cariche di tensione nella casa del Grande Fratello Vip per due delle tre coppie del reality. Infatti, dopo che Daniele Dal Moro sembra aver lasciato Oriana Marzoli in maniera definitiva, anche per Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi l’epilogo sembra molto simile, se non lo stesso. Infatti, i due hanno litigato dopo la scorsa puntata perché la ragazza non ha apprezzato il dietrofront del volto di Forum che, dopo aver nominato Oriana, è poi andato da lei con la coda tra le gambe a chiederle scusa. Da allora i due non si parlano, se non con discussioni accese davanti a tutti. E, nelle scorse ore, Edoardo ha speso brutte parole nei confronti della modella.

    Accuse pesanti di Edoardo Donnamaria ad Antonella Fiordelisi: “E’ una donna pericolosa”

    Nelle ultime ore Edoardo Donnamaria, che ha minacciato di abbandonare il GF Vip, si è confidato con Luca Onestini, facendo delle pesanti accuse ad Antonella Fiordelisi che non sono per niente piaciute ai “Donnalisi”, ovvero i fan della coppia: “Lei non è innamorata di me. C’è per le telecamere! Se non sto bene non c’è. Si copre con la faccia con l’asciugamano o sotto le coperte dicendo che sta piangendo ma non piange davvero! Vuole farmi passare da aggressivo e lei passare da vittima. Per me è pericolosa perché in un momento di rabbia si può inventare che le ho messo le mani addosso”. Accuse davvero forti quelle di Edoardo nei confronti della modella salernitana, ma che non sono di certo terminate qui. Fatto sta che i due, dopo i continui alti e bassi e dopo essersi lasciati già un paio di volte in questi mesi, con il momento più basso a Capodanno, non danno l’idea al pubblico e ad Alfonso Signorini di poter durare fuori dalla Casa per differenze caratteriali e di vedute.

    GF Vip, accusa choc di Edoardo Donnamaria ad Antonella Fiordelisi: “Io la denuncio!”

    Ma le accuse di Edoardo Donnamaria ad Antonella Fiordelisi non sono finite qui. Infatti, sempre nello sfogo con Luca Onestini, l’assistente di Forum si è lasciato andare a una frase forte, minacciando di denunciare la modella: “Io la denuncio se lunedì in puntata dice che le ho messo le mani addosso. Non penso che lo farà, perché sa che se lo fa io la querelo subito. Se mi fa passare che picchio una donna mi rovina la vita. Un giorno mi avvicino per baciarla e abbracciarla, ma lei mi rifiuta dicendo che non si fida di me. Fa sempre sfuriate”.

    Inoltre, Antonella ed Edoardo hanno cercato di riappacificarsi, ma senza successo, con la donna che ha lasciato la stanza e si è allontanata da lui. La Fiordelisi appare molto triste e delusa negli ultimi giorni, mentre Donnamaria sembra non avere più intenzione di sopportare i suoi capricci. Vedremo se i due si riappacificheranno come hanno sempre fatto finora o se decideranno di continuare da soli il loro percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip.