Edoardo Donnamaria minaccia di abbandonare il GF Vip: il motivo è Antonella

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 26/01/2023
    Edoardo Donnamaria minaccia di abbandonare il GF Vip: il motivo è Antonella

    GF Vip, altra lite tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi: lui minaccia di lasciare il reality

    Nelle ultime ore, c’è stata un’altra pesante discussione tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi in cui sono saltate fuori le loro incomprensioni e differenze caratteriali e di vedute. I due non si parlano più, nonostante il tentativo di alcuni inquilini di far fare loro la pace, e questa situazione potrebbe prolungarsi fino a lunedì, giorno della puntata del Grande Fratello Vip. Ed è questa la paura di Edoardo, il quale non è intenzionato a passare male nella prossima diretta del reality, tanto da minacciare addirittura di abbandonare la Casa qualora si verifichi una condizione.

    Edoardo Donnamaria vuole abbandonare il reality lunedì: “Se Antonella passerà da vittima me ne vado”

    Edoardo Donnamaria, accusato pesantemente da Antonella nelle ultime ore, si è confidato con Milena Miconi, minacciando di abbandonare il Grande Fratello Vip se nella puntata lo studio e il pubblico darà ragione ad Antonella Fiordelisi: “Sta fuori di testa. Io la critico per farle cambiare alcune cose per lei. Non posso sempre darle ragione. Eppure mi dice “i miei ex erano sempre dalla mia parte”. Sembra una bambina. Io qui dentro sono l’unico che le vuole davvero bene e che le fa notare se sbaglia. E’ stata abituata ad avere ragione nella vita. Se esce fuori che io sono la me**a abbandono il gioco”. Antonella, che ha avuto un attacco di panico dicendo a sua volta di voler tornare a casa, ha rivelato ad Antonino Spinalbese che non crede che il suo uomo sarebbe capace di fare il gesto estremo, ma lo direbbe solamente per avere il pubblico dalla sua parte.

    GF Vip, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi ai ferri corti: amore al capolinea?

    Il pubblico così come i concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip si sono ormai abituati ai continui alti e bassi di Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. I due alternano momenti ad abbracciarsi e baciarsi ad altri di forti discussioni e accuse, dovute spesso alla forte gelosia che uno prova per l’altra. E, nelle ultime ore, hanno litigato a causa di Oriana Marzoli.

    Infatti, ciò che non è andato giù alla modella campana è il fatto che l’assistente di Forum, dopo aver nominato Oriana lo scorso lunedì, si è pentito chiedendole scusa durante la notte. E Antonella lo ha accusato di fare l’amico di tutti per evitare di essere nominato e di non stare mai dalla sua parte, preferendo il gruppo che è contro di lei. Vedremo se i due faranno pace come hanno fatto finora o se ci sarà una rottura definitiva.