GF Vip, è scontro tra Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli: “Già rompe le pa**e!”

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
04/11/2022
GF Vip, è scontro tra Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli: “Già rompe le pa**e!”

GF Vip, Antonella Fiordelisi contro Oriana Marzoli: cosa è accaduto

Ieri sera nel corso della quattordicesima puntata del Grande Fratello Vip ben sei nuovi Vipponi hanno fatto il loro ingresso nella Casa più spiata d’Italia. Infatti, Luca Onestini, Edoardo Tavassi, Luciano Punzo, Micol Incorvaia, Sarah Altobello e Oriana Marzoli hanno varcato la porta rossa del reality e sono pronti a far tremare la Casa del GF Vip 7. E se c’è chi è già felicissimo per le new entry, c’è anche chi non ha reagito bene all’entrata in scena dei nuovi arrivati. In particolare, Antonella Fiordelisi non pare avere gradito le nuove gieffine donne entrate al GF VIP. Per l’appunto, la sportiva non apprezzerebbe affatto Micol Incorvaia, ma soprattutto Oriana Marzoli. L’astio nei confronti di quest’ultima è nato dopo che Antonella ha scoperto che la bella venezuelana avrebbe già tentato di far dividere lei dal suo Edoardo. A farla andare su tutte le furie alcune parole che l’influencer ha detto a Donnamaria.

GF Vip, Antonella si scaglia contro Oriana: “Già mi sta sulle pa**e!”

Tutto ha avuto inizio quando la Marzoli si è avvicinata a Edoardo per consigliargli di pensare al suo percorso da solo, senza concentrarsi troppo sulla sua nuova fidanzata conosciuta nel programma. Inutile dire che il volto di Forum ha ben presto riferito tutto ad Antonella, scatenando così la sua reazione furibonda. “Io ho pensato questa già vuole rompere il ca**” – ha quindi commentato Donnamaria, cercando di sdrammatizzare, anche se senza risultati. Così, dunque, è scattata l’ira della Fiordelisi. “Già mi sta sulle pa**e questa, mamma mia. Ha iniziato col piede sbagliato. La accoglierò per bene in questa Casa. Ma chi è questa che arriva? Mo’ sono arrivate già vogliono fare le opinioniste. Tu fai le tue cose, ci penso io a lei.” – ha difatti sbottato.

Antonella Fiordelisi a Nikita Pelizon: “In questi giorni sistemo io…”

Successivamente, Antonella Fiordelisi ha raggiunto Nikita Pelizon e a tal proposito si è sfogata nella notte con lei, tornando a parlare di Oriana Marzoli. Ovviamente, anche alla triestina non ha fatto mistero di non nutrire una grande simpatia nei confronti della nuova gieffina.

Questa qui è appena arrivata e già rompe le pa**e. In questi giorni la sistemo io tranquilla.” – ha quindi confessato. La Fiordelisi, che ieri sera in puntata è stata anche attaccata da Micol Incorvaia, nonché ex di Edoardo,, ha poi ammesso di avere già avvisato l’influencer venezuelana, aggiungendo di credere che sarebbe meglio che pensasse ai fatti suoi anziché dare consigli indesiderati agli altri: “Già le ho detto che la sistemo. Non si preoccupasse dei miei fatti quella Barbie”. Insomma, l’ingresso di Oriana promette già scintille e sicuramente tra lei e Antonella ne vedremo delle belle!