GF Vip, è giallo sull’aereo inviato a Ciupilan: lo staff fa chiarezza

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
03/11/2022
GF Vip, è giallo sull’aereo inviato a Ciupilan: lo staff fa chiarezza

Il concorrente ha ricevuto una sorpresa da parte dei fan, ma il suo staff non ha gradito

Non di rado, sulla casa del Grande Fratello Vip sorvolano aerei con messaggi indirizzati ai vipponi. L’ultimo è arrivato nelle scorse ore per George Ciupilan da parte di un suo amico. Il ragazzo ha molto gradito la sorpresa tanto da esclamare: “Vi amo, che bello”. A suscitare qualche perplessità è stata però la particolare reazione avuta dal suo staff che ha preso le distanze ed ha pubblicato un messaggio su Instagram in cui ha scritto: “Attenzione: non donate!”.

L’aereo per Ciupilan: “Per essere grandi non conta l’età”

Con entusiasmo e con il sorriso sulle labbra, George Ciupilan ha letto il messaggio che il suo amico Ergennaro e la House di Tiktoker gli hanno mandato: “Ciupi per essere grandi non conta l’età! Ergi + House”. Anche Nikita Pelinzon che dentro la casa ha stretto un forte legame con George è apparsa molto felice per la sorpresa ricevuta dal suo amico ed ha affermato: “Hanno fatto un bellissimo gesto”. Accanto a loro, anche Giaele in crisi negli ultimi giorni e Antonino che per primi hanno visto l’aereo chiamando il loro coinquilino in giardino.

Lo staff di George Ciupilan su IG: “George non vorrebbe questo”

Di diverso avviso, come già anticipato nel primo paragrafo, lo staff di George Ciupilan. Nelle storie del suo profilo Instagram hanno invitato i fan a fare donazioni per giuste cause e non per inviare aerei. Poi, hanno anche aggiunto che nemmeno George vorrebbe questo. Ecco il messaggio: “George Ciupilan e il suo staff prendono le distanze da chiunque promuova una raccolta fondi per l’invio di aerei sopra la casa del GF Vip. Lo stesso George non vorrebbe questo. Qualora voleste fare delle donazioni fatelo per cause giuste. Grazie lo staff”.

L’aereo inviato a Ciupilan è diventato un giallo quando lo staff ha poi anche scritto: “Abbiamo scritto alla Fanpage che ha chiesto i soldi per mandare l’aereo a George. Ogni singolo centesimo, ci hanno assicurato, verrà rimborsato. Confidiamo avvenga al più presto come è stato garantito”. Dunque, Ergennaro avrebbe fatto questa sorpresa al suo amico George Ciupilan con i soldi dei suoi fan? Prontamente è intervenuto lo staff dicendo che molti siti di informazione stanno facendo una gran confusione e dichiarando che l’aereo inviato dagli amici è stato un gesto d’affetto pagato di tasca loro. Il loro messaggio era invece indirizzato ad una fanpage che avrebbe chiesto soldi per inviare gli aerei. “Successivamente ci siamo accorti di una fanpage che chiedeva soldi per un altro aereo e abbiamo stoppato la richiesta. Chiediamo immediatamente rettifica per le informazioni erroneamente riportate,” hanno scritto su IG.