GF Vip, è già caccia al vincitore: ecco il nome fatto dagli scommettitori

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
08/11/2022
GF Vip, è già caccia al vincitore: ecco il nome fatto dagli scommettitori

Sul web è già partito il toto nomi sul vincitore del Grande Fratello Vip 7

La casa del Grande Fratello Vip ha riaperto i battenti da soli cinquanta giorni e già sul web è partita la caccia al vincitore di quella che potrebbe essere l’edizione più lunga della storia del noto reality. Intanto, dal prossimo 14 novembre e fino a forse metà dicembre ci sarà uno stop al doppio appuntamento settimanale. Il reality condotto da Alfonso Signorini andrà in onda soltanto il lunedì sera. Questo, per via dell’inizio dei Mondiali di calcio in Qatar.

Chi vincerà il GF Vip? Il web scommette su Nikita Pelinzon ed Edoardo Tavassi

Come detto, già si fanno i nomi dei papabili vincitori del GF Vip 7. Gli scommettitori puntano su Nikita Pelinzon. La ragazza che ha partecipato a Temptation Island, Ex on the beach e Pechino Express puntata dopo puntata sta conquistando il pubblico tanto che è stata eletta già tre volte preferita conquistando l’immunità dalle nominations. A soffiarle il podio potrebbe però essere il nuovo arrivato Edoardo Tavassi. Il fratello di Guendalina Tavassi ha già conquistato tutti con la sua simpatia e la battuta sempre pronto a L’Isola dei Famosi, reality che ha dovuto abbandonare ad un passo dalla finale per un infortunio al ginocchio. Dietro di loro a quota 5 ci sono Luca Salatino, Edoardo Donnamaria e Luca Onestini. Scivola a 6 invece Antonella Fiordelisi che ha perso il podio. A 8 volte la posta, Micol  Incorvaia.

Chi  prenderà il posto di Sonia Bruganelli durante le vacanze natalizie?

Intanto, in vista delle festività natalizia, l’opinionista Sonia Bruganelli lascerà temporaneamente il suo posto. Chi segue il reality si ricorderà che lo scorso anno arrivò Laura Freddi, ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip. Quest’anno stando alle ultime indiscrezioni, Signorini avrebbe pensato a Giulia Salemi già commentatrice dei social e in lizza per un nuovo programma. Non è da escludere però un possibile ritorno di Adriana Volpe. E’ stato lo stesso conduttore a chiederglielo espressamente in una delle prime puntata in cui è stata ospite. Potrebbe poi arrivare Soleil Sorge, protagonista della scorsa edizione del reality.

Tornando alla classifica rimasta incompleta, Agipronews riporta che al decimo posto troviamo la new entry Oriana Marzoli. Antonino Spinalbese e George Ciupilan salgono a 15. Sofia Giaele De Donà è a 20, Luciano Punzo e Alberto De Pisis a 25, poi troviamo Daniele Del Moro, Charlie Gnocchi e Patrizia Rossetti tutti a 33. Molto lontani dal primo posto, a 50, invece, ci sono Sarah Altobello, Wilma Goich, Pamela Prati e Attilio Romita. Chi vincerà il Grande Fratello Vip 7? Non resta che aspettare la finale ancora lontanissima per scoprirlo.