GF Vip, un doloroso addio, Signorini pronto a fare chiarezza: le anticipazioni

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
16/01/2023
GF Vip, un doloroso addio, Signorini pronto a fare chiarezza: le anticipazioni

Una concorrente pronta a dire addio al Grande Fratello Vip: le anticipazioni

Un nuovo appuntamento con il reality è pronto ad andare in onda questa sera, e sono davvero tanti i temi che aspettano l’affezionato pubblico del programma. Le anticipazioni rivelano che ci sarà sicuramente un’eliminazione dolorosa. Il televoto di questa settimana, infatti, vede a rischio Nikita Pelizon, Dana Saber e Nicole Murgia. Tutte e tre le concorrenti sono diventate delle colonne portanti, nel bene e nel male, di questa edizione del reality. I sondaggi rivelano che quasi sicuramente non c’è rischio per Nikita, spesso una delle preferite, e che invece lo scontro tra Dana e Nicole è più acceso che mai.

Alfonso Signorini vuole vederci chiaro: una coppia fa discutere, Daniele sempre più vicino a Oriana

Intanto, eliminazione a parte, saranno tanti i temi che verranno affrontati questa sera dal conduttore al Grande Fratello Vip. La Casa sembra negli ultimi tempi sempre più un nido d’amore non senza spine, e Signorini dovrà divaricarsi proprio in questo complicato universo. Occhi su Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, che continuano a vivere una relazione di alti e bassi con accuse reciproche e un amore sempre più discusso. Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, invece, sembrano sempre più affiatati ma la curiosità e per una ‘nuova’ coppia nata nella Casa: quella tra Daniele e Oriana Marzoli, sempre più vicini.

Nikita Pelizon, pace fatta con Antonino? Intanto nuovi scontri con Luca Onestini

Da qualche giorno è tornato nella Casa anche Antonino Spinalbese, che come al solito è parecchio centrale nelle tante dinamiche del reality. A sorprendere è stato anche un abbraccio, al suo rientro, con Nikita (con cui il rapporto non è mai stato idilliaco a dir poco).

Alfonso Signorini, inoltre, potrebbe mettere nuovamente a confronto la Pelizon con Luca Onestini. I due si sono scontrati a lungo e sembravano essersi messi alle spalle tutto questo dolore, ma qualcosa nelle ultime ore è cambiato nuovamente. La ritrovata intesa sembrava confermata dalla cena con delitto che ha visto protagonisti i vipponi ieri sera, ma le tensioni non sembrano destinare ad andarsene. Intanto scopriremo anche quali saranno le opinioni di Sonia Bruganelli, Orietta Berti e il ‘sentiment’ del web, sempre raccontato con sagacia da Giulia Salemi. Intanto Antonino Spinalbese, preso in contropiede, è stato ‘smascherato’ da Edoardo Tavassi: ha visto tutto mentre non era nella Casa? Lui non è riuscito a replicare in maniera chiara la cosa, farfugliando cose.