GF Vip, Delia scrive una lettera ad Alex Belli: “Ho deciso di darti un compito”

GF Vip, Delia scrive una lettera ad Alex Belli: “Ho deciso di darti un compito”
-
13/01/2022

Delia Duran scrive una lettera aperta ad Alex Belli e lo esorta a riconquistarla

Sono vivide ancora le immagini in cui Delia Duran sbotta al Grande Fratello Vip dicendo pubblicamente di essersi presa una pausa dal rapporto con Alex Belli. Ecco che arriva la conferma: la modella di origini venezuelane ha ufficialmente chiesto al compagno di impegnarsi a riconquistarla. L’aveva anticipato in puntata, ma è finalmente arrivata la lettera aperta al magazine Novella 2000 del direttore Roberto Alessi. Le dichiarazioni della Duran: “Ho deciso di darti un compito: quello di riconquistarmi, di farmi vedere ogni giorno quanto ci tieni a me, quanto mi ami, non con le parole, ma con i fatti e continuare a dimostrarmi quell’Alex che ho conosciuto tre anni fa; il vero e grande uomo che sei!” Lasciano ben poco spazio alle interpretazioni le parole di Delia Duran, la cui entrata ufficiale nella casa più spiata d’Italia è prevista per venerdì 14 Gennaio 2022.

Grande Fratello Vip, Delia Duran si lascia andare alle confidenze e ammette di volere un figlio da Alex Belli

Non smette di stupire Delia Duran in questa edizione alquanto travagliata del Grande Fratello Vip. La donna, infatti, come anticipato, nella puntata di lunedì 10 Gennaio si è ufficialmente presa una pausa dal compagno Alex Belli. Tuttavia, ha lasciato alle pagine di Novella 2000 la dichiarazione d’amore più bella e tenera. Delia Duran ammette di desiderare la maternità con il suo compagno. Le sue parole: “Ho tanta fede che ci penserà il tempo a sistemare tutto… per poi fare il nostro secondo passo. Il passo più importante, quello di diventare genitore, di diventare la mamma dei tuoi figli come tanto lo desidero e lo desideri.”

Delia Duran e la lettera al partner Alex Belli: “La experience del GF Vip ci ha messo alla prova”

Infine, Delia ha espresso la sua opinione su quanto successo al Grande Fratello Vip. E’ ormai risaputa la famosa “alchimia artistica” che ha avvolto Alex Belli e Soleil Sorge nei tre mesi di permanenza nella casa più spiata d’Italia. Nella lettera aperta al magazine Novella 2000, Delia è tornata sull’argomento. Le sue dichiarazioni: “La experience del GF Vip ci ha messo alla prova: è una grande sfida, è vero, che ho sofferto tanto perché ero distante a te, mi mancavi, mi mancava la mia altra metà, quella metà che mi faceva ridere e scherzare.” Non rimane, quindi, che attendere l’entrata nella casa di Delia Duran e scoprire se Alex Belli, che nella scorsa puntata ha abbandonato lo studio, la riconquisterà o meno.

Simonetta Viola
  • Scrittore e Blogger