GF Vip, Delia Duran sbotta contro Alex Belli: “Sei un animale della televisione”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
17/01/2022
GF Vip, Delia Duran sbotta contro Alex Belli: “Sei un animale della televisione”

Delia Duran durissima con il compagno Alex Belli al Grande Fratello Vip durante il confronto con Soleil Sorge

E’ stata durissima la puntata di stasera, lunedì 17 Gennaio 2022, per Delia Duran al Grande Fratello Vip. La modella sudamericana, entrata nella casa più spiata d’Italia lo scorso venerdì, infatti, ha avuto un duro scontro sia con Soleil Sorge che col compagno Alex Belli. Il confronto ha addirittura portato la donna alle lacrime. Nello specifico, la querelle che ha visto protagonisti i tre inquilini della casa ha condotto Delia ad esprimere delle parole molto forti nei confronti di Alex Belli. Quest’ultimo ha più volte specificato alla compagna come il rapporto tra loro sia diverso rispetto all’amicizia che ha intessuto con Soleil Sorge nella casa. Esasperata dai tweet del compagno e dalle parole al vetriolo di Soleil, Delia è esplosa e ha dichiarato: “Sei un animale della televisione, continua a fare quello che vuoi.” Tuttavia, il disappunto della donna non si è fermato a queste parole.

Grande Fratello Vip, Delia Duran dà l’aut aut al suo compagno Alex Belli: “E’ meglio che prendiamo una decisione”

Estremamente sofferta la puntata del Grande Fratello Vip di stasera per Delia Duran. La modella si è mostrata molto provata dal confronto con Soleil Sorge e dalle non risposte di Alex Belli. Sì, perché la modella sudamericana aveva espressamente chiesto al compagno di riconquistarla e la risposta che ne ha avuto indietro sono stati altri tweet a sostegno di Soleil Sorge. Questo comportamento ha estremamente spazientito la donna che rivolgendosi ad Alex ha affermato: “Sono stanca veramente di questa storia. L’unica cosa che io ti chiedo, Alex ti prego, ti chiedo soltanto che se tu sei consapevole di quello che tu scrivi e che vuoi nella tua vita è meglio che prendiamo una decisione.”

Delia Duran al Grande Fratello Vip stupisce e chiede un confronto diretto con il suo compagno Alex Belli

A tutta la casa del Grande Fratello Vip è sembrato che Delia Duran stesse oltremodo soffrendo per la sua relazione. La donna, che è anche scoppiata in lacrime durante una pausa pubblicitaria, ha infatti reagito veementemente contro Soleil Sorge ed Alex Belli tanto da, in preda alla disperazione, chiedere un confronto diretto col suo compagno. Queste le sue richieste: “Ho già le mie risposte pronte e vorrei un faccia a faccia con Alex perché non ce la faccio più con questa storia. Questo battibecco questo continuo looping di confronti è una cosa che davvero mi da tanto fastidio.”