GF Vip, Delia Duran e Antonio Medugno di nuovo uniti dopo l’uscita di Alex Belli

Delia Duran e Antonio Medugno si sono riavvicinati, lui le confessa: “Mi piace la tua presenza”
L’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello Vip non è stata molto facile per Antonio Medugno. Il giovane campano si è infatti salvato dal televoto ad eliminazione che ha decretato l’uscita della sua amica Nathaly Caldonazzo ed ha vissuto momenti di forte sconforto. Anche la paura di ricadere nei suoi precedenti problemi alimentari lo ha molto preoccupato al punto di pensare di abbandonare la casa. Accanto a lui, però, c’è stata Delia Duran, anche lei triste per l’eliminazione della Caldonazzo. Proprio ieri sera, durante una serata di festa al GF Vip, Antonio e Delia si sono ritrovati a chiacchierare ed a scambiarsi delle confidenze, in particolare, lui le ha dichiarato: “Sono contento che tu sia qui, la tua presenza mi piace“.
GF Vip, Delia Duran si riavvicina ad Antonio Medugno dopo l’uscita del compagno Alex Belli dalla casa
Ad attaccare discorso ieri sera è stata Delia, che dopo essersi avvicinata ad Antonio gli ha detto di essere felice nel vederlo finalmente sereno dopo giorni bui. “Ti voglio dare tanta forza!” ha proseguito Delia Duran, ed Antonio ha dimostrato nei suoi riguardi la stessa volontà: “Lo so e si vede e ti ricambierò anche io!”. Ma il vero fulcro del discorso è stato un altro. Infatti Delia, dopo che Alex Belli è uscito per la seconda volta dalla casa del GF ha cambiato di nuovo il suo comportamento, tornando ad essere più presente con gli altri coinquilini e più allegra. Antonio dichiara sicuro: “Sei tornata ad essere quella che eri prima!“. Delia però non ci sta e dice di non essere mai cambiata.
Delia Duran si sente più libera dopo aver risolto i suoi problemi con Alex ed ammette: “Ogni cosa ha il suo tempo”
Da quando i problemi di Delia Duran sembrano aver trovato una risoluzione (e dopo il messaggio romantico mandato dall’Egitto), la finalista venezuelana del GF Vip si sente più tranquilla. Nonostante dica di non aver mai cambiato il suo atteggiamento verso gli altri coinquilini, Antonio l’accusa di non dire la verità. “Bugiarda! Ti ho detto tu ora sei di nuovo la Delia che io ho conosciuto prima” le dice subito Antonio “Quella che piace a me“. Il suo timore era quello di non vedere più la persona che Delia era all’inizio. Messa alle strette, Delia confessa che ha dovuto prima gestire la crisi con Alex: “Ci sono delle situazioni che magari tu non puoi gestire tutto in una volta e devi dedicare il tempo a ogni cosa“.