GF Vip, Delia Duran disperata per il ritorno di Alex Belli: “Mi ha distrutta!”

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
11/02/2022
GF Vip, Delia Duran disperata per il ritorno di Alex Belli: “Mi ha distrutta!”

Delia Duran commenta il ritorno del compagno Alex Belli nella casa del GF Vip ed è molto arrabbiata

Ormai la notizia del rientro di Alex Belli nella casa del Grande Fratello Vip è arrivata anche all’orecchio dei concorrenti. Nei giorni scorsi Miriana Trevisan, Nathaly Caldonazzo e Delia Duran hanno sentito delle urla dall’esterno che le avvisavano del ritorno dell’ex gieffino. Non si è mostrata stupita dalla cosa, invece, Soleil Sorge che ha addirittura detto “Lo sapevo, me lo aveva detto già lui”. Ovviamene questa notizia ha portato scompiglio nella casa e se inizialmente Delia si è mostrata quasi indifferente, ieri notte si è sfogata prima con Soleil e dopo con Davide Silvestri.

GF Vip, Delia Duran e Soleil Sorge commentano in modo negativo il ritorno di Alex Belli nella casa

La prima finalista del GF Vip Delia Duran ha dato sfogo alla sua rabbia con Soleil Sorge. “Qui dentro ho affrontato i miei mostri. Io vorrei che lui mi lasciasse in pace, non lo voglio qui, non voglio la sua presenza in questo momento” afferma Delia, ammettendo di non essere per niente felice dell’ingresso di Alex Belli in casa. Nonostante dica questo, però, continua a mandargli delle frecciatine nemmeno troppo velate durante tutto il giorno, ammettendo che i sentimenti per lui non possono sparire da un giorno all’altro.

Grande Fratello Vip, Delia Duran su Alex Belli: “Qui dentro mi sono anche allontanata da lui sentimentalmente”

Dopo Soleil Sorge tocca a Davide Silvestri fare il confessore della venezuelana. Delia Duran ha infatti continuato ad esternare i suoi pensieri: “Lui mi ha distrutta. […] Io non sono nel suo gioco. Se io fossi nel suo gioco, sarei più tranquilla e sarebbe più facile affrontare tutto questo. Invece no, non è così! Cavolo, era il suo momento, poteva riconquistarmi e costruire qualcosa, invece ha distrutto tutto […] Non appartiene a me questo show”. Il ritorno al Grande Fratello Vip di Alex Belli è stato fortemente criticato anche da Aldo Montano e da altri concorrenti già usciti dal programma. Cos’altro accadrà? Per scoprirlo bisogna aspettare il giorno di San Valentino, quando il GF Vip tornerà in prima serata.