GF Vip, Delia Duran ad un passo dalla finale confessa: “Voglio andare via”

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
01/02/2022
GF Vip, Delia Duran ad un passo dalla finale confessa: “Voglio andare via”

Delia Duran è la preferita dal pubblico ma vuole abbandonare il Grande Fratello Vip 6

Ieri sera durante la puntata del Grande Fratello Vip è successo di tutto. A catalizzare maggiormente l’attenzione del pubblico è stato nuovamente il triangolo Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. Proprio il pubblico ha decretato chi tra le due concorrenti meritasse di essere candidata per la finale ed a spuntarla è stata Delia Duran, che ha sbaragliato la nemica Soleil Sorge con il 52% delle preferenze. La Sorge non è andata oltre la soglia del 36%, lasciando a Giucas Casella solo le briciole. Nonostante questa bellissima vittoria personale, la modella venezuelana stanotte si è confidata con Manila Nazzaro e le ha confessato di voler abbandonare il gioco ad un passo dalla finale.

GF Vip 6, Delia Duran vuole lasciare il gioco: “Ho compreso di amarmi e che devo essere più forte”

Dopo la puntata la preferita del pubblico Delia Duran si è lasciata andare ad un discorso a cuore aperto con la sua amica e confidente Manila Nazzaro: “Voglio andare via da qui perchè la mia vita è fuori. Queste 3 settimane sono state meravigliose perchè ho capito molto (…)Voglio andarmene a testa alta e lasciare a voi la finale“. Delia potrebbe, quindi, lasciare il Grande Fratello perchè ormai il suo scopo è stato raggiunto, ha anche battuto quella che per quasi 5 mesi è stata la sua rivale in amore Soleil Sorge. Inoltre la compagna di Alex Belli ha aggiunto che secondo lei Manila Nazzaro e Davide Silvestri sono quelli veramente meritevoli di arrivare fino in fondo.

Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro cerca di far cambiare idea a Delia Duran e la invita a rimanere ancora in gioco

La decisione di Delia Duran di abbandonare il gioco ha colto alla sprovvista Manila Nazzaro che ha provato a farle cambiare idea. “Devi restare qui! Ti hanno voluta qui dentro!” dice Manila a DeliaSei stata la preferita contro Soleil, direi che è un segnale chiaro e devi rimanere“. La Nazzaro ci ha tenuto anche a ricordare alla sua amica che solo con lei e con Francesca Cipriani è riuscita a confidarsi e questo è sintomo della forte intesa che è nata tra le due. Questa intesa, continua Manila Nazzaro, non è nata nemmeno con Soleil Sorge, con la quale il rapporto è ormai irrimediabilmente compromesso. Delia lascerà veramente la casa del GF Vip?