GF VIP, Delia difende Jessica con Barù ma lui: “Non me ne frega niente di…”

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
12/03/2022
GF VIP, Delia difende Jessica con Barù ma lui: “Non me ne frega niente di…”

Grande fratello Vip, ultima cena del venerdì sera in casa e le discussioni non mancano: Delia attacca Barù

Chi si aspettava cene tranquille e giorni noiosi si sbagliava. Nonostante manchino soltanto 2 giorni alla finale del Grande Fratello Vip, nella casa ci sono ancora molte cose di cui discutere, in primis la questione Jerù. Ad animare l’ultima festa del venerdì sera nella casa del GF Vip ci hanno pensato Delia Duran e Barù. Nemmeno a dirlo, l’argomento di discussione tra loro è stata Jessica Selassiè, che ancora non ha smaltito la delusione per le dichiarazioni fatte in confessionale da Barù contro lei e sua sorella Lulù. Mentre i vipponi erano in cucina, Jessica e Barù continuavano i loro punzecchiamenti in merito al futuro del loro rapporto fuori dalla casa. Proprio allora Delia ha colto l’occasione per portare la discussione sullo scottante argomento Jessica vs Nathaly Caldonazzo ma Barù ha risposto lapidario: “Non me ne frega niente del rapporto fra Jessica e Nathaly“.

GF Vip, Delia Duran cerca di difendere Jessica Selassiè con Barù ma lui taglia corto e resta sulle sue idee

Le frasi pronunciate da Jessica sul suo rapporto con Nathaly Caldonazzo ed il dispiacere per non aver fatto pace hanno allontanato sempre più Barù dalla Selassiè e a nulla sono valsi i tentativi di Delia di difenderla. Mentre la venezuelana cercava di portare avanti il discorso, Barù tergiversava e stoppava la discussione costringendo Delia a dire: “Mi dispiace che tu non abbia sentito quello che volevo dire a Jessica (…) Non è carino da parte tua“. Il discorso sembrava essere finito ma la Duran non si è data per vinta ed è tornata ad attaccare, pretendendo ulteriori spiegazioni da Barù che ha specificato: “Mi sembrava falso buonismo“.

Barù e Delia Duran litigano al GF Vip a causa di Jessica Selassiè, Giucas e Davide Silvestri sdrammatizzano

Lo scambio di accese battute tra i 2 è andato avanti per un bel pò e proprio quando i toni stavano diventando ancora più forti sono arrivati Giucas Casella e Davide Silvestri a stemperare l’atmosfera. I 2 concorrenti hanno iniziato a commentare la scena come se fosse un avvincente incontro di boxe che si è concluso con Barù che, divertito e stremato, ha concesso la vittoria a Delia annunciando: “Hai vinto te!“. Ieri Barù si è scusato con Jessica per le affermazioni fatte su di lei ma il suo pensiero è rimasto lo stesso.