GF Vip, Dayane Mello smentisce tutto: “Non voglio mischiarmi a quelle persone”

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
24/10/2022
GF Vip, Dayane Mello smentisce tutto: “Non voglio mischiarmi a quelle persone”

GF Vip, Dayane Mello non entrerà come concorrente: ecco le sue parole

In questi giorni non si è fatto altro che parlare del grande ritorno di Dayane Mello al Grande Fratello Vip. Infatti, dopo i numerosi abbandoni e squalifiche da parte di alcuni gieffini di questa edizione, la produzione aveva deciso di far entrare nuovi concorrenti in gioco e tra loro ci sarebbe dovuta essere anche la Mello, finalista del GF Vip 5. Peccato, però, che nelle ultime ore è arrivata la smentita ufficiale della diretta interessata e dunque, la bella modella brasiliana non varcherà per la seconda volta la tanto temuta porta rossa. Lo ha rivelato lei stessa in una diretta su Instagram. “Mi hanno chiesto di partecipare, ma non voglio. Non voglio mischiarmi a quelle persone perché hanno fatto veramente del danno a tanti lì dentro.” – ha quindi spiegato.

Dayane Mello sui concorrenti del GF Vip 7: “Nessuno di loro sembra vero”

Stando alle parole di Dayane Mello, la colpa del suo mancato ingresso nella Casa più spiata d’Italia è da indirizzare solo ed esclusivamente agli attuali Vipponi di questo Grande Fratello Vip 7. “Sembrano dei personaggi. Nessuno di loro sembra vero.” – ha quindi affermato. E ancora: “Poi tutti che vogliono copiare chi è stato protagonista di tante altre edizioni. Quindi a mio parere io non c’entro proprio nulla in questo programma.” Insomma, la Mello ha smentito categoricamente ogni rumors che diceva che sarebbe tornata al Grande Fratello Vip in veste di concorrente. In effetti, le è stato realmente chiesto di partecipare; purtroppo però l’ex gieffina non se la sente di entrare a far parte del cast di quest’anno. Chissà, magari tornerà in una delle prossime edizioni.

Grande Fratello Vip, anche Gianmarco Onestini pronto ad entrare?

Come già anticipato, pare ormai certo che Luca Onestini tornerà al Grande Fratello Vip in veste di concorrente ufficiale. Ma, secondo le anticipazioni di Casa Pipol e della gossippara Deianira Marzano, sembra che l’ex tronista di Uomini e Donne sarebbe pronto ad attraversare la porta rossa insieme al fratello minore, ossia Gianmarco Onestini. Ricordiamo che il 26enne partecipò già nel 2019 al GF e peraltro si classificò addirittura al terzo posto. Inoltre, se realmente entrerà nella celebre Casa di Cinecittà, Onestini junior troverà tra gli inquilini un volto conosciuto. Sì, perché anche Daniele Dal Moro partecipò alla stessa edizione di Gianmarco arrivando però quarto, ad un passo dal podio. Dunque, non ci resta che continuare a seguire le puntate del Grande Fratello Vip e scoprire se i fratelli Onestini faranno il loro ingresso nel reality.