GF Vip, Dayane Mello pronta ad entrare in casa? La dedica a Soleil: “Mi manca”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
03/01/2022
GF Vip, Dayane Mello pronta ad entrare in casa? La dedica a Soleil: “Mi manca”

Dayane Mello entrerà nella casa del Grande Fratello Vip per supportare Soleil Sorge? Le prime indiscrezioni

Famosa, tra i tanti lavori, per la sua permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Dayane Mello ha rilasciato delle dichiarazioni su Soleil Sorge, attuale inquilina della casa più spiata d’Italia. La showgirl brasiliana, da poco tornata in Italia in seguito alla conclusione della sua esperienza alla Fazenda, ha, infatti, risposto alla domanda di un fan sul suo Instagram. Il follower le chiedeva se le mancasse l’amica Soleil. Le due donne, protagoniste di Pechino Express, dopo un inizio un po’ traumatico, infatti, sono diventate grandi amiche tanto da far pensare ad una possibile entrata della modella brasiliana nel casa del Grande Fratello Vip. Tuttavia, secondo i rumors Dayane avrebbe deciso di prendersi una pausa dalla tv per dedicarsi totalmente alla figlia. Sofia, in arte Bubi, infatti, è la figlia che la showgirl brasiliana ha avuto dal modello ed ex fidanzato Stefano Sala.

Grande Fratello Vip, Dayane Mello risponde ai fan su Instagram che le chiedono di Soleil: “Mi manca stare al tuo fianco”

Come anticipato, Dayane ha stretto un forte legame d’amicizia con la showgirl italo-americana. Le due donne, infatti, dopo un’iniziale odio nel programma Pechino Express, si sono ritrovate accomunate dallo spirito competitivo messo in atto nel programma di Rai2. Dayane e Soleil, anche dopo la fine della loro faticosa ed emozionante esperienza, non hanno mai nascosto la profondità del loro rapporto. La modella brasiliana ha poi colto l’occasione per mostrare il suo affetto alla showgirl italo-americana attualmente reclusa nella casa del Grande Fratello Vip. Rispondendo ad una domanda dei fan, Dayane ha così risposto: “Mi manca la tua follia il tuo affetto la tua amicizia e mi manca stare al tuo fianco perché si vede che siamo fatte l’una per l’altra”.

Dayane Mello sembra proprio che non entrerà al Grande Fratello Vip: dopo la Fazenda si prenderà una pausa. Ma cos’era successo?

Per mesi si sono rincorse le notizie in merito alla presenza di Dayane Mello alla Fazenda, programma brasiliano a cui ha partecipato recentemente. La donna, infatti, in seguito alla conclusione della sua avventura sembrerebbe volersi prendere una pausa dal piccolo schermo. Alla Fazenda, infatti, si pensava che Nego Do Borel avesse richiesto una vicinanza eccessiva alla donna in seguito ad una serata di festa organizzata all’interno del programma. Dayane Mello, tuttavia, ancora oggi difende l’ex concorrente dalle accuse rivoltigli. La modella brasiliana, infatti, afferma: “Nego non ha commesso abusi contro di me e non ho subìto violenza.”