GF Vip, Davide Silvestri boccia questa edizione: “Manca la parte artistica”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
07/12/2022
GF Vip, Davide Silvestri boccia questa edizione: “Manca la parte artistica”

L’ex vippone ha rivelato cosa secondo lui quest’anno non va al GF Vip

Ieri pomeriggio, è andata in onda una nuova puntata di Casa Pipol con Amedeo Venza, Samara Tramontana e l’ex tronista Giovanna Abate. Ospite, il concorrente della scorsa edizione del GF Vip Davide Silvestri. L’attore di Vivere ricordando la sua avventura nella casa ha smontato il nuovo cast e spiegato cosa secondo lui non funziona quest’anno.

Davide Silvestri sul GF Vip7: “Una ricerca solo di baci”

Davide Silvestri ha dichiarato che quest’anno manca la parte artistica. Queste le sue parole: “La vedo proprio come una ricerca solo di baci, di relazioni e manca la parte artistica che l’anno scorso c’era”. Poi, ha aggiunto che nessuno potrebbe fare quello che facevano lui, Katia Ricciarelli e Soleil, perché non c’è nessuno abbastanza creativo. L’ex concorrente ha detto che sembra quasi un’imitazione di ciò che faceva Alex Belli. “Meno male che non ci sono dentro”, ha affermato. Tra l’altro, proprio Alex Belli potrebbe far ritorno nel loft di Cinecittà stando ad un’indiscrezione trapelata nei giorni scorsi, insieme ad altri nuovi concorrenti. Davide poi ha svelato chi sono i suoi preferiti e chi proprio non gli piace come per esempio l’ex di Belen Rodriguez Antonino Spinalbese, mentre tra i suoi preferiti c’è Oriana Marzoli perché è molto divertente e simpatica.

L’attore della soap Vivere ricorda la sua avventura nella casa

Davide Silvestri che lo scorso anno è arrivato ad un passo dalla vittoria ad un certo punto ha pensato di voler abbandonare il reality. A svelarne i motivi è stato Gabriele Parpiglia e pare fosse per “problemi intimi” visto che in casa c’è sun solo bagno. Il cugino di Kekko de I Modà ha poi anche spiegato come mai non era presente alle nozze di Francesca Cipriani. “Non sono potuto andare perché stavo lavorando, stavo girando un film, lei è carina, mi è dispiaciuto”.

L’ex vippone che è impegnato sul set ha raccontato che proprio per questi impegni lavorativi non segue molto il GF Vip, ma da quel poco che ha avuto modo di vedere non gli piace dunque molto, come si evince anche da quanto ha dichiarato a Casa Pipol. Intanto, il reality condotto da Alfonso Signorini sta vedendo i suoi ascolti salire sempre di più puntata dopo puntata, nonostante la competizione calcistica in Qatar ed ora è pronto a sbarcare in diretta per la prima volta il sabato sera.