GF Vip, Davide Donadei continua a far discutere: spunta un altro tradimento

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, Temptation Island, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 05/01/2023
    GF Vip, Davide Donadei continua a far discutere: spunta un altro tradimento

    Donadei ha tradito la sua ex fidanzata anche con un’altra donna? esplode il gossip

    Davide Donadei continua a far discutere dentro e fuori la casa del Grande Fratello Vip e, in base agli applausi in puntata o ai commenti sui social, non sembra essere molto apprezzato dal pubblico. Infatti, negli ultimi giorni era uscita la notizia in base a diverse segnalazioni fatte all’esperta di gossip Deianira Marzano poi confermate secondo cui l’ex tronista aveva tradito la sua ex fidanzata Chiara Rabbi, anche lei proveniente da Uomini e Donne, con l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi Arianna Gianfelici. Ma ora è spuntato un altro tradimento che avrebbe commesso l’uomo quando stava con la Rabbi.

    GF Vip, secondo tradimento per Davide Donadei: con chi altra avrebbe tradito Chiara Rabbi

    Davide Donadei ha creato discussioni anche all’interno della casa del Grande Fratello Vip negli ultimi giorni, scontrandosi con Edoardo Tavassi per alcune sue dichiarazioni in confessionale in riferimento a Micol Incorvaia. Infatti l’ex tronista, che ha attirato l’interesse di una concorrente, aveva insinuato che i due non stessero davvero insieme o interessati l’un l’altro dato che lei gli ha dato un bacio sotto al vischio proposto da un gioco del GF Vip, altrimenti lo avrebbe rifiutato. Inoltre, aveva affermato che le labbra della ragazza erano morbide e che poteva fare un pensierino su di lei. Questo ha scatenato l’ira di Tavassi durante e dopo la puntata, con il romano che ha detto di non fidarsi più di Davide. E ora ad incrementare i problemi del ragazzo sono delle voci uscite nelle ultime ore e confermate da Deianira Marzano secondo cui l’uomo ha tradito Chiara Rabbi anche con un’altra ragazza oltre ad Arianna Gianfelici: “Fu licenziata e quando Chiara andò via fu riassunta”, riporta Deianira, riferendosi a un’ex dipendente del suo ristorante con la quale Davide avrebbe avuto un rapporto.

    Davide Donadei ancora sotto accusa: Alfonso Signorini vorrà comunicargli queste insinuazioni?

    Dunque, le notizie sui presunti tradimenti di Davide Donadei alla sua ex fidanzata Chiara Rabbi aumentano ogni giorno di più. L’uomo aveva affermato poco dopo il suo ingresso al GF Vip che i due si erano lasciati per la gelosia e per il carattere possessivo della ragazza, ma questa potrebbe non essere tutta la verità.

    Fatto sta che le segnalazioni e le conferme arrivate all’affidabile esperta di gossip Deianira Marzano restano per il momento gossip senza prove. Inoltre, Davide ha detto che non bacerebbe una ragazza da fidanzato come ha fatto con lui Micol Incorvaia ma, se queste voci su di lui fossero vere, il ragazzo predicherebbe bene e razzolerebbe male. Vedremo cosa succederà e se Alfonso Signorini vorrà metterlo al corrente di tutto ciò nella prossima puntata di lunedì 9 gennaio.