Davide Donadei, strampalata teoria sul televoto: Edoardo Donnamaria lo deride

GF Vip, Davide Donadei parla della sua percezione: Edoardo e Antonella lo sbeffeggiano
Ieri sera è andata in onda la puntata del Grande Fratello Vip che ha decretato il primo finalista di questa edizione. Davide Donadei, Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli, convinti che il televoto valesse per l’eliminazione, sono andati in studio per conoscere il loro destino. Ed è stata Oriana la più votata dal pubblico che quindi rimarrà in casa fino alla finale del 3 aprile. Alfonso Signorini ha dichiarato ieri sera che tra i sette al televoto in quattro erano molto vicini in termini percentuali. E così nella notte Davide Donadei si è lasciato andare a una sua opinione personale su ciò che ha percepito dallo studio, venendo preso in giro da alcuni coinquilini e dal pubblico.
Davide Donadei e la sua confessione sul televoto: coinquilini e pubblico spiazzati
Dunque Davide Donadei, che negli ultimi giorni ha sfiorato una rissa con un inquilino, al termine della puntata di ieri del Grande Fratello Vip si è confidato con Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro, rivelando cosa è riuscito a percepire quando è andato in studio per ascoltare il verdetto del televoto: “Da quello che ho sentito in pubblico e in studio come fate a dire chi è più forte e debole, io ho avuto la percezione di essere uno dei tre più forti. Percezioni super positive, cori che fanno il tuo nome”. Edoardo è parso sorpreso dalle dichiarazioni dell’uomo, chiedendo delucidazioni in proposito, e ricevendo come risposta che non diceva di essere il preferito, ma magari di essere vicino agli altri. Purtroppo per lui, invece, la percentuale del televoto con il quale il pubblico lo voleva in finale è stata pietosa: 1%, completamente diverso rispetto alle aspettative ottimiste dell’ex tronista.
Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi deridono Davide Donadei: ecco cosa hanno detto
Edoardo Donnamaria è rimasto sorpreso e divertito dalla affermazione di Davide Donadei. Infatti, non è sembrato assolutamente d’accordo con l’uomo, e lo ha rivelato anche ad Antonella Fiordelisi in cortiletto. La modella, venuta a sapere dell’accaduto, si è messa a ridere, non credendo a ciò che aveva appena sentito. Come spesso accade, le percezioni che si hanno all’interno della casa del GF Vip sono spesso sbagliate.
L’ex tronista di Uomini e Donne si ritrova nuovamente in nomination, con il televoto che questa volta prevede una eliminazione questo giovedì, insieme ad Antonella, Alberto De Pisis, Sofia Giaele De Donà, Milena Miconi, Nikita Pelizon e Luca Onestini, con l’esito che appare tutt’altro che scontato. Prossimo appuntamento con il Grande Fratello Vip tra due giorni con la puntata di giovedì 9 marzo in prima serata su Canale 5.