Davide Donadei, rissa sfiorata con Edoardo Tavassi al GF Vip: cosa è successo

Alessio Severo
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip
  • Esperto di gossip e Isola dei Famosi
  • 01/03/2023
    Davide Donadei, rissa sfiorata con Edoardo Tavassi al GF Vip: cosa è successo

    GF Vip, scintille tra Davide Donadei ed Edoardo Tavassi: ecco il motivo

    Il Grande Fratello Vip si avvia verso l’ultimo mese prima della finale fissata per lunedì 3 aprile e gli animi nella casa di Cinecittà sono sempre più tesi. Uno dei concorrenti rimasto scottato dalla scorsa puntata andata in onda lunedì è sicuramente Davide Donadei. L’ex tronista di Uomini e Donne ha dapprima rincuorato Antonella Fiordelisi, rimasta male per ciò che aveva saputo di Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia, ma poi è stato colpito a sorpresa nel profondo dalle accuse della sua ex fidanzata Chiara Rabbi che le sono state mostrate da Giulia Salemi prima della fine della diretta.

    Davide Donadei imbufalito con Edoardo Tavassi: “Non parlare se non sai!”

    Davide Donadei è rimasto colpito dalla frecciata velenosa di Chiara Rabbi. Infatti, dopo la diretta l’ha mandata a quel paese, prima però di confidarsi nelle ultime ore con Matteo Diamante: “Ho lasciato Chiara amandola, io ad oggi ancora non sono riuscito ad andare avanti non perché la amo ma per la prospettiva che si era creata, non avendo mai avuto una famiglia la stavo creando come la volevo io”. Ma successivamente, dopo le insinuazioni di Edoardo Tavassi, l’ex tronista non ci ha visto più e ha inveito duramente contro il fratello di Guendalina, venendo bloccato da Antonella Fiordelisi. Andrea Maestrelli e altri concorrenti sono convinti che ora che è stato tirato in ballo l’argomento se ne parlerà nelle prossime puntate e ci potrebbe essere anche un confronto tra i due ex fidanzati.

    Confronto in vista tra Davide Donadei e Chiara Rabbi al GF Vip? I fan vogliono sapere la verità

    Davide Donadei, non appena ha visto che Edoardo Tavassi voleva giudicare la sua storia con Chiara Rabbi senza sapere nulla, è esploso ed è stato bloccato da Antonella Fiordelisi: “Edoardo stai pis**** fuori dal vaso, ora mi fai inc**** perché non sai niente e parli. Come ti permetti. Io non ne voglio parlare e parli tu. Non devi parlare. Parla delle cose che vedi qua, non del di fuori. Non parlate delle cose mie che faccio un casino”.

    Dunque, già nella puntata di domani sera giovedì 2 marzo del Grande Fratello Vip si potrebbe parlare della storia tra Davide e Chiara che era nata all’interno del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi e che sarebbe terminata secondo quanto trapela da incomprensioni e da presunti tradimenti dell’uomo, che avrebbe tradito Chiara anche con Arianna Gianfelici, ex allieva di Amici. Staremo a vedere se la verità verrà a galla e se verrà fatta finalmente luce su questa storia, con il pubblico che vuole certamente saperne di più.