Davide Donadei, battuta agghiacciante su Oriana Marzoli: web in rivolta

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, Temptation Island, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 19/01/2023
    Davide Donadei, battuta agghiacciante su Oriana Marzoli: web in rivolta

    GF Vip, Davide Donadei e la battuta infelice su Oriana Marzoli: il web chiede provvedimenti

    Davide Donadei da quando è entrato nella casa del Grande Fratello Vip circa un mese fa crea maggiormente scandalo per ciò che ha fatto fuori dal reality. Infatti, nelle ultime settimane si sono susseguite le voci di alcuni tradimenti che avrebbe fatto alla sua ex fidanzata Chiara Rabbi, conosciuta a Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice ha preferito la via del silenzio, creando dubbi a molti utenti. Ma anche nella casa del GF Vip l’uomo non si risparmia. Infatti, dopo aver fatto emozionare l’Italia per il racconto struggente sul padre nella scorsa puntata, è ormai nota al pubblico la sua antipatia per Oriana Marzoli. Ma ciò che ha detto nelle ultime ore ha creato delle polemiche sui social.

    Davide Donadei e la frase choc su Oriana Marzoli al GF Vip: “Magari”

    Ieri sera Davide Donadei, la cui ex Chiara Rabbi è ancora arrabbiata con lui, si è lasciato scappare una pessima battuta su Oriana Marzoli. Infatti, mentre la venezuelana giocava con Luca Onestini, ha detto che non riusciva a respirare. E l’ex tronista di Uomini e Donne, mentre puliva le stoviglie in cucina insieme ad Antonino Spinalbese e Andrea Maestrelli, ha detto una cosa abbastanza inequivocabile: “Magari”. E, siccome Davide non stava parlando con nessuno in quel momento ma aveva solamente sentito la voce di Oriana, con ogni probabilità si riferiva in modo scherzoso alla venezuelana. Ma la battuta non è stata felice, tanto da far inveire il pubblico, che ha scatenato un putiferio sui social chiedendo provvedimenti al Grande Fratello Vip. Ma non è stato l’unico brutto gesto verso la Marzoli delle ultime ore.

    Oriana Marzoli, scherzo di cattivo gusto di Edoardo Tavassi: Edoardo Donnamaria infierisce

    Nelle ultime ore, Edoardo Tavassi ha voluto fare uno scherzo per lui divertente ma poco carino a Oriana Marzoli. Infatti, il romano ha buttato della cenere di sigaretta nel bicchiere di vino della donna, per poi andarlo a spifferare a Edoardo Donnamaria. Il fidanzato di Antonella Fiordelisi si è lasciato scappare una frase infelice, dicendo che Oriana si beve pure la sigaretta. E così è stato, seppur in modo involontario.

    Infatti la Marzoli, non accorgendosi dell’accaduto, ha bevuto dal bicchiere con la cenere. E ciò ha creato ulteriormente polemiche sui social, dato che molti utenti hanno notato un accanimento nei confronti della modella sudamericana, con questo scherzo che è stato definito pericoloso, dato che ingerire la cenere fa male. E ieri sera c’è stata anche un’aspra discussione tra la venezuelana e la Fiordelisi, con botta e risposti sarcastici e velenosi. Le due sembrano ormai non sopportarsi più. Probabilmente Alfonso Signorini vorrà cantarne quattro ai concorrenti che hanno avuto questi scivoloni con Oriana nella prossima puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 23 gennaio in prima serata su Canale 5.